Breaking Dawn parte 2 Countdown

mercoledì 19 gennaio 2011

Tante foto dall’after party dei Golden Globe

Buon pomeriggio ragazze, vi riporto la news, dei Golden Globe..ecco che cosa dice.
Ogni cerimonia che si rispetti ha il suo after-party, e naturalmente la consegna dei Golden Globe non ha mancato questa occasione.

Di foto ce ne sono una marea (potrete vederle tutte cliccando sui vari link fonte), e ci piace un sacco questa che vedete qui accanto e che ritrae Robert Pattinson e il suo papà cinematografico Peter Facinelli. Ma quanto sono belli???

Il Los Angeles Times poi ci parla un po’ del backstage di Rob: sembra infatti che il nostro attore preferito si sia rilassato dietro le quinte sorseggiando una birra Heineken insieme al capo della Summit Eric Feig. Robert ha presentato il premio per il miglior film straniero insieme a Olivia Wilde (ha vinto In un mondo migliore, film danese).

In questa occasione, il presentatore Ricky Gervais ha fatto una pessima figura: quando infatti ha annunciato i presentatori e la categoria, si è lasciato sfuggire un “è una categoria che in America non interessa a nessuno”. Brutta frase, che ha trovato una pronta risposta nella vincitrice, la regista Susan Bier, che, nel backstage, ha detto che “un piccolo paese di 5 milioni di persone può sicuramente comunicare con il resto del mondo, il che è un grande risultato… forse più di quanto la maggior parte di voi può realizzare“.

Ovvia, tornando a noi, per vedere tutte le foto cliccate sui vari link fonte!

Link :Thinking Of Rob 1 e2 - ROBsessed & BreakingDawnMovie.org
voi che ne pensate, non sono belli i nostri due atttori?Commentate
kiss kiss
Alice

Nessun commento:

Posta un commento