Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 3 gennaio 2011

Nuove foto e altre informazioni dall’isola di Wight [Aggiornato]

[EDIT 17:15] Altri aggiornamenti fotografici dal Capodanno-Robsten.
Le immagini ritraggono la parte maschile della coppia, ovvero Robert Pattinson.

I due hanno scelto, come sappiamo, di trascorrere nuovamente sull’Isola di Wight il loro Capodanno – scelta che reputo estremamente romantica: vuol dire che hanno amato stare lì insieme! – e tra fan e paparazzi, non sono di certo passati inosservati.

Dal DailyMail co.uk

Il pub dall’aspetto familiare, che si trova sulla Ventor Esplanade, è uno dei rifugi preferiti della coppia che aveva già passato qui anche lo scorso Capodanno. Uno degli ospiti del locale ha detto ala giornalista:

Ci sarebbe piaciuto che la coppia tornasse nel locale anche quest’anno ma quando sono entrati per davvero non credevamo ai nostri occhi. Sembravano una coppia molto tenera e normale. C’era un gruppo che suonava dal vivo e loro seguivano la musica e si divertivano”.

Robert stava bevendo qualcosa poi sono usciti e se ne sono andati per un po’ di fronte al mare. Robert era vestito con un giaccone di pelle nera e un berretto nero. Kristen era pure in nero forse per non attirare l’attenzione e il look della coppia era in tono con la serata informale.

La coppia è tornata ieri al pub per il pranzo di Capodanno con degli amici ma erano inseguiti dai fotografi. Oonagh Keith di Wimbledom ha scritto su twitter

‘…i paparazzi hanno trovato Robert Pattinson allo Spyglass Inn … i loro amici stanno cercando di convincerli ad andarsene’ via @steffi1581

Ma dove sono le foto di Kristen??

Qui di seguito potete leggere tutti gli aggiornamenti avuti finora:

Nuovi dettagli sulla permanenza dei Robsten sull’isola di Wight, stando ai racconti della fan che li ha incontrati. Le foto si riferiscono a una colazione.

Era un gruppo di 15-20 persone

Alcuni di loro cantavano, a volte anche Rob

E’ lo stesso pub (a Ventnor) dove sono tornati anche la notte di Capodanno

Alloggiavano nello stesso albergo dello scorso anno

La prima parte del racconto della ragazza della foto già la conoscete, questa è la seconda.

Erano in riva al mare con un gruppo di amici. Tutti molto rilassati. Quando li ho visto ero con un amico. Lui stava chiacchierando con i suoi amici e Kristen era da un’altra parte ma poco dopo gli si è avvicinata e e si sono messi a parlare con un bambino mentre bevevano delle bibite. E’ stato a questo punto che, quando hanno finito di parlare, mi sono avvicinata per chiedere una foto. Il mio amico si è rivolto a Kristen che sembrava sorpresa; forse perché hanno cercato di non attirare l’attenzione e incontrare due fan insistenti non era quello che volevano per l’anno nuovo. Ho fatto la foto, augurato un Felice Anno Nuovo e mi sono velocemente allontanata, non volendo disturbarli più di quanto avevo già fatto.

Se volete vedere le altre foto, che sono tante, e che sono state pubblicate sul IW Gazette Newspaper da Jason Kay, cliccate su fonte.

[EDIT AT 13.03]

Grazie a Magda1 che ci ha scritto, abbiamo le foto e il link del locale dove Robert e Kristen hanno trascorso con gli amici la loro serata di Capodanno. Si tratta dello SPYGLASS INN di Ventor.

Queste le foto, di notte e di giorno. Bellissimo no? Ci sto facendo un pensierino, mi piacciono i luoghi isolati anche se prima devo verificare le temperature estive :)


Fonte:

Twilight Italia
un bacione
la vostra cara Alice

Nessun commento:

Posta un commento