Hollywood Life ha avuto in esclusiva delle immagini – cliccate su quella qui sotto per vederle tutte – che ritraggono l’allestimento di un set in un parco della località della Louisiana in cui si stanno svolgendo le riprese di The Twilight Saga: Breaking Dawn.
All’Arsenal Park di Baton Rouge è stato montato un gigantesco green screen e la zona circostante resterà chiusa fino alle 13 di oggi (ora locale).
Ci sono i soliti container da set, furgoni e roba varia, ma nulla che ci possa aiutare a comprendere, ad intuire, la natura delle riprese che si effettueranno lì.
Voi avete qualche idea?
E la nostra curiosità sulle riprese viene stuzzicata ulteriormente da questo tweet di Cathy, che spesso, in precedenza, ci ha fatto qualche soffiata.
Secondo quanto ha scritto sul suo profilo Twitter:
[Mi, n.d.t.] è stato detto che lo Studio 4 è stato prenotato fino al 17 febbraio per BD. Hanno anche detto di aver bisogno “di più piume” per la scena della luna di miele!
Ancora??? Ma non è stata già girata?
Ok, questo al momento lo prediamo come semplice rumor, ma se dovesse rivelarsi fondato… LE PIUME TORNERANNO!!!
Che Bill Condon cerchi la perfezione per non deludere le orde di twilighters che “sulle piume” puntano tantissime aspettative?
Twilight Italia
a presto
Nessun commento:
Posta un commento