Breaking Dawn parte 2 Countdown

mercoledì 19 gennaio 2011

L’hair-look “in red” di Robert Pattinson

E!Online si è interrogato sul perché i capelli di Rob Pattinson erano rossi alla serata dei Golden Globe, ma noi fan sappiamo che il motivo sta dietro al reshoot di Come l’Acqua Per Gli Elefanti e le riprese di The Twilight Saga: Breaking Dawn.

Ecco come ha risposto Robert alle domande del network “gossipparo” sulla sua nuova “tinta“: “Ho dovuto cambiarla tra i due film” ha spiegato. Poi ha aggiunto con una risata: “Ho pensato che fosse un bel cambiamento“.
Siete d’accordo con lui?

E!Online ha approfittato dell’incontro per accennare all’ultima still di Breaking Dawn che è stata rilasciata. A tal proposito Robert si è messo a ridere, sottolineando di essere rimasto sorpreso che la Summit abbia deciso di rendere nota proprio quella immagine: “E’ pazzesco“, ha detto, “Hanno rilasciato una scena di sesso!

Tornando a Come l’Acqua Per Gli Elefanti, Pattinson dice: “E’ stata probabilmente una delle esperienze migliori che abbia mai fatto per un film… Ho lavorato con [Reese Witherspoon] negli ultimi tre giorni” e poi ha continuato, “Lei è incredibile. E’ grandiosa. Ed è divertente“.

Robert non si sta fermando proprio un attimo in questi mesi: da un set all’altro, il lavoro è continuo.
Ma non vi è apparso un pò troppo dimagrito nelle foto scattategli in occasione sei Golden Globe?
Sarà il taglio di capelli… sarà il nuovo colore… ma il viso mi sembra più esile del solito.

Sarà stanco e stressato dai ritmi?
O forse è l’effetto che fa vederlo accanto ad un Peter Facinelli dal viso piuttosto… rotondeggiante?
Che ne pensate?

Fonte:

Twilight Italia
a presto mie care lettrici
la vostra Alice

Nessun commento:

Posta un commento