Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 24 gennaio 2011

Andrea Gabriel e Maggie Grace a Baton Rouge

Direttamente da Baton Rouge, tramite il profilo di Facebook di Andrea Gabriel ci giunge una foto dell’attrice assieme alla collega Maggie Grace.

Andrea in Breaking Dawn interpreterà Kebi, moglie di Amun e componente del clan egizio di vampiri; mentre Maggie vestirà i panni di Irina, vampira del clan Denali.

L’attrice sotto alla foto ha postato il seguente commento:

Eat your heart out, Sayid. It’s all happening in Baton Rouge.”

Roditi il fegato, Sayid. Sta succedendo davvero a Baton Rouge.”

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che le due attrici hanno già lavorato insieme per la serie televisiva Lost e Sayid era un personaggio della serie, interpretato dall’attore Naveen Andrews, del quale Andrea interpretava la moglie Nadia.

Se ci fate caso, nonostante il flash abbia di certo accentuato l’effetto, Maggie sembra molto, molto pallida… che fossero entrambe nei panni delle rispettive vampire?

Infine qualche giorno fa vi abbiamo raccontato, in questa news, che il cast era uscito a cena alla Sullivan Steakhouse. Il sito Twiboys ha postato la foto dell’interno di un ristorante in cui Robert Pattinson e Kristen Stewart, assieme ad altri componenti del cast, si presume siano andati a cena. Che sia proprio l’interno della Steakhouse?

Il ristorante sembra davvero molto bello… ovviamente sarebbe ancora meglio vedere il cast a sedere a quei tavoli? Cosa ne dite?

Fonte:

Twilight Italia
Alice

Nessun commento:

Posta un commento