Breaking Dawn parte 2 Countdown

mercoledì 19 gennaio 2011

Candice Accola sarebbe interessata a Robert Patinson


Da quando ha raggiunto il successo, grazie al ruolo di Edward Cullen nella Saga di Twilight, Robert Pattinson è diventato uno degli uomini più desiderati del mondo ed anche l’attrice Candice Accola- conosciuta soprattutto come Caroline in The Vampire Diaries- ha ammesso di essere rimasta incantata dal fascino dell’attore.

L’attrice, che nella serie tv, recita a fianco dei super sexy Ian Somerhalder e Paul Wesley è stata contagiata dalla febbre di Twilight. HollywoodLife.com ha avuto l’opportunità di parlare con Candice al Winter CW TCA panel (nella foto con Nina Dobrev in quell’occasione) , lo scorso 14 gennaio, e l’attrice non ha avuto alcun dubbio nello scegliere il suo vampiro preferito in Twilight. “Credo che Robert Pattinson sia la scelta più ovvia. Inoltre, vorrei veramente sapere cosa mette nei suoi capelli!” Kristen dovrebbe iniziare a guardarsi le spalle!

In molti, da bambini, hanno sognato di lavorare in una serie di successo, ma Candice ha scherzosamente ammesso che il suo attuale lavoro non era esattamente quello che immaginava da bambina. L’attrice ha spiegato: “Penso che, visto che la maggior parte dei bambini si diverte a mordere le persone, farlo da adulta mi renda una specie di bambina un po’ inquietante!”.

E sembra che possiamo aspettarci molto di più da questa giovane attrice che compirà 23 anni quest’anno, anche se nel suo futuro potrebbe esserci un altro ruolo legato al mondo dei vampiri… ma un po’ diverso. Alcuni rumors, infatti, la vedono in competizione con la stella della serie Glee, Heather Morris, per interpretare il ruolo di Buffy Summers, la cacciatrice di vampiri, nel nuovo adattamento cinematografico della serie di Joss Whedon!

Non ci resta che aspettare per saperne di più. Ma…una cosa è certa: ormai nessuna donna può sfuggire al carisma di Robert Pattinson!

Nessun commento:

Posta un commento