Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 3 gennaio 2011

Il cast torna a Baton Rouge!

Le feste sono già finite per il cast di Breaking Dawn, infatti tutti gli attori stanno facendo ritorno a Baton Rouge in Louisiana per continuare le riprese... vediamo cos'hanno scritto su Twitter! (NDR. Red Stick = Baton Rouge)

Jamie Capbell Bower: "Red Stick mi chiama. X"
Daniel Cudmore: "Una grandiosa piccola vacanza, è ora di tornare a a Stick Red..."
Lisa Howard (Siobhan): "Aspettanto all'aeroporto LaGuardia. Così affollato! Non vedo l'ora di rivedere i mie nuovi amici vampiri :-)"
Valorie Curry (Charlotte): "Aspettando alla linea più epica nella storia degli aeroporti. Incrociate tutti le dita perchè io riesca a prendere il mio volo!"
Amadou Ly (Personaggio secondario): "Buongiorno da Baton Rouge. Il volo è stato grandioso"
Janelle Froehlich (Personaggio secondario): "Appena arrivata al LAX (Aeroporto di Los Angeles). Ho la strana sensazione di poter incontrare un membro del TwiCast da un momento all'altro... :)"
"Quindi... una valigia è sul mio volo e l'altra arriverà su un aereo diverso? Ah! Qual è il vostro modo preferito per perdere tempo in aeroporto?"
Nei prossimi giorni molto probabilmente riprenderanno anche le piccole indiscrezioni dal set! Tutti pronti per nuovi giorni di riprese?


Fonte Twilighters Italia
un saluto Alice

Nessun commento:

Posta un commento