Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 3 gennaio 2011

Guri Weinberg aggiorna il suo profilo twitter
















Guri Weinberg
, l’attore che interpreterà il vampiro rumeno Stefan in ‘Breaking Dawn’ ha recentemente aggiornato il suo profilo parlando del set, dei suoi colleghi e di Stephenie Meyer ma anche di twitter che a quanto pare non fa per lui.

“Twitterare non fa per me, presto aprirò un blog per raccontare a quelli che sono interessate tutte le mie esperienze sul set di BD.”

“Noel (Noel Fisher aka Vladimir) e io abbiamo cantato sul set nei nostri dialetti rumeni per far ridere gli altri. Cercherò di inviare dei video clip a breve.”

“Buon 2011 a tutti! Devo tornare al lavoro, ho incontrato 2 volte Stephanie Meyer fino ad ora, mi ha detto che ero lo Stefan che si era immaginata. Grande donna.”


Ho cercato una foto che non fosse questa – l’unica reperibile on line e anche sulla sua pagina twitter c’è questa … strano per un attore.

Seguiremo anche il suo blog, sarebbe carino vedere i video clip.

Fonte:

Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento