Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 24 gennaio 2011

Quale ritratto – maschile e femminile – vi sembra il migliore?

Alcuni giorni fa vi avevamo parlato di una mostra di ritratti dell’artista pop newyorchese Richard Phillips che dovrebbe aprire i battenti il 28 di gennaio in una galleria di Londra, il White Cube di Hoxton Square. La mostra intitolata ‘Most Wanted’ (i più desiderati) è dedicata a 10 personaggi considerati tra i più popolari al mondo.

Tra le donne, 3 in particolare si sono distaccate dalle altre nel gradimento generale: Kristen Stewart, l’attrice di ‘Twilight’, Miley Cyrus, la stella di ‘Hannah Montana’ e Taylor Swift, la cantante country che si è messa in luce soprattutto con l’album ‘Speak Now’.

L’idea dell’artista era sostanzialmente quella di catturare l’espressione del loro viso come si vedrebbe se percorressero un ‘tappeto rosso’.

Lo stesso è accaduto con gli uomini ritratti dove Robert Pattinson e Zac Efron, presenti rispettivamente per essere gli interpreti di ‘Twilight’ e di ‘Charlie St. Cloud’, sono riusciti a distaccare gli altri.

Dovendo fare un’ulteriore selezione e ridurre a una la scelta, in un caso e nell’altro, chi scegliereste? Chi tra loro è stato meglio rappresentato dall’artista?

Fonte:

Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento