Breaking Dawn parte 2 Countdown

domenica 23 gennaio 2011

Edward fra i migliori fidanzati del liceo

Buongorno e Buona domenica, scommetto che alcune di voi stanno mangiando..vi pubblico una news...

A chi non è mai capitato di sognare il principe azzurro durante gli anni del liceo? E quanti hanno avuto la fortuna di trovarlo?

Nella vita reale forse la ricerca è difficile, ma sul grande e piccolo schermo è più facile.

C’è chi lo trova in un ragazzo “nerd” come Seth Cohen in “The OC“, o chi lo trova nel cantante Joe Lucas in “Jonas“, chi nel bravo ragazzo Dean Forester in “Una Mamma Per Amica” oppure chi, anzichè il principe azzuro sul cavallo bianco, ha trovato un affascinante vampiro su una volvo argentata!

Si, stiamo parlando proprio di lui, il vampiro vegetariano Edward Cullen!

Seventeen ha infatti stilato una lista dei “Migliori Fidanzati Del Liceo” e fra di essi è presente anche lui, il vampiro che ci ha conquistato nei libri e nei film della “Twilight Saga“.

Subito dopo aver salvato Bella quando ha rischiato di venire colpita da una macchina, Edward ha vendicato il suo onore uccidendo James (che stava cercando di ucciderla!) e poi l’ha portata al ballo studentesco. Oh, ed è la cosa vivente, ahem, morta, più sexy al mondo. Il miglior BTAV (Boyfriend That’s A Vampire – Fidanzato Che è Un Vampiro) di sempre!

Io sono assolutamente d’accordo. Il principe azzurro è ormai superato, meglio un bel vampiro con i canini aguzzi che è pronto ad amarci per tutta l’eternità, non lo pensate anche voi?

Per vedere tutto l’elenco non dovrete fare altro che cliccare qui.

Voi cosa ne pensate? Edward é il migliore dei ragazzi del liceo ? Dite la vostra

un bacio

Alice

Nessun commento:

Posta un commento