Breaking Dawn parte 2 Countdown

mercoledì 19 gennaio 2011

Il toto-scena della settimana

Non c’è settimana che trascorra senza che noi non ci sbilanciamo in ipotesi, più o meno motivate, per provare a indovinare ciò che si sta svolgendo sul set delle riprese di The Twilight Saga: Breaking Dawn in questo momento.
Perchè la curiosità di noi twilighters è davvero infinita.

Quando dal set ‘twitterante’ ci giungono frasi criptiche e polivalenti come quella di Amadou Ly, la fantasia si scatena… e anche tanto!
Perchè l’attore dal ruolo indefinito comunica attraverso un tweet che

Gireremo una scena davvero eccitante questa settimana

Putroppo gli indizi a nostro favore al momento sono ancora pochi: Amadou potrebbe interpretare ruoli diversissimi e questo non ci aiuta a restringere il campo di ricerca; inoltre mi chiedo… cosa intende per “eccitante”?
Potrebbe essere qualsiasi scena, per quello che mi riguarda: un flashback che parli di Nahuel, la ressa dei vampiri-testimoni…

Avete qualche idea migliore della mia? Questa volta il mio intuito non ‘annusa’ nulla di plausibile… probabilmente è colpa del mio raffreddore!



Fonte :Twilight Italia
Bacioni
la vostra
Alice

Nessun commento:

Posta un commento