Tutti gli appassionati di cinema lo sanno: il 2011 sarà l’anno dei “sequel”!
E’ proprio di questo che ci parla in un video Grace Rundolph di “Beyond the Trailer”: “Della top 10 dei film usciti nel 2010, la metà di loro era un seguito”. Infatti, come si vede dal video nella classifica dei dieci migliori film del 2010, compaiono cinque film, che sono tutti dei seguiti: “Toy Story 3”, “Iron Man 2”, “The Twilight Saga: Eclipse”, “Harry Potter e i Doni della Morte – parte 1” e “Shrek e vissero felici e contenti”.
“Nel 2011 ben ventiquattro film che usciranno nei cinema saranno dei sequel di altri film. E questi sequel generano moltissime chiacchiere!” prosegue Grace nel video.
Per quanto riguarda noi “twilighters” il sequel più atteso del 2011 è senz’altro “Breaking Dawn – parte 1”, poteva forse mancare in questa classifica? Ovviamente no! Siete curiosi di scoprire a che posizione si trova? Vi basterà proseguire con la lettura!
Ecco a voi la “Top 10” dei “sequel” del 2011 stilata da “Beyond the Trailer”:
Numero 10: “Mission: Impossibile Ghost Protocol”.
Numero 9: “Alvin & The Chipmunks: Chipwrecked”.
Numero 8: “Scream 4”.
Numero 7: “The Hangovert Part II”.
Numero 6: “X-Men: First Class”.
Numero 5: “Tranformers: Dark Of The Moon”.
Numero 4: “Cars 2”.
Numero 3: “The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte 1”.
Numero 2: “Pirati Dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare”.
Numero 1: “Harry Potter e i Doni della Morte – parte 2”.
Qui sotto troverete il video di “Beyond the Trailer”.
Come avete potuto vedere il nostro attesissimo film si trova in terza posizione, siete d’accordo con questa classifica oppure preferireste che ci fosse “Breaking Dawn” al primo posto?
Nessun commento:
Posta un commento