Breaking Dawn parte 2 Countdown

mercoledì 19 gennaio 2011

Ecco i vincitori del nostro contest su Mordimi!

Ecco il contest, di Twilight Italia ecco cosa diceva, leggete qui!

Finalmente ci siamo! Stiamo per rivelarvi i nomi di coloro che si sono aggiudicati i 3 DVD e la t-shirt di Mordimi!

Prima di tutto vogliamo sappiate che siete stati tutti bravissimi! Abbiamo ricevuto più di 50 adesioni e la scelta è stata davvero difficile!

Ecco i vincitori!

Witch2
Di tre cose ero certa. Primo, Edward era un vampiro.
Secondo, Edward faceva parte della confraternita “ sangue d’alce crudo o cotto?”.
Terzo: L’avrei sposato, divorziato e mi sarei tenuta la casa e il parco macchine.

Alice B.
Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro.
Secondo, i vampiri succhiano il sangue.
Terzo, le sanguisughe succhiano il sangue. Ergo, Edward era una sanguisuga!

Maria D.G.
Di tre cose ero certa: Primo, Edward era un vampiro… va beh, è pure strafigo, alla fine non mi è andata male.
Secondo, Se decido di stare con lui, addio animali domestici.
Terzo, Se mi porta a casa sua io mi porto dietro Jessica così, in caso si metta male, risolvo due cose in un colpo solo.

Bunny T.
Di tre cose ero certa. Primo, Edward brillava alla luce del sole.
Secondo, correva come se volasse.
Terzo: La prossima volta che avessi visto Edward Sullen gli avrei chiesto la fatidica domanda: sei una Winx??

Divertenti vero? A questo punto non ci resta che fare i nostri complimenti ai 4 fortunati!Davvero fortunati non credete!!!

Fonte:

Twilight Italia
a presto
Alice

Nessun commento:

Posta un commento