Breaking Dawn parte 2 Countdown

sabato 22 gennaio 2011

Angela Sarafyan e la sua Tia/Cleopatra

Angela Sarafyan è arrivata sul set di The Twilight Saga: Breaking Dawn lo scorso novembre ed è stata accolta calorosamente dal regista e anche dal resto del cast. Quando MTV News ha recentemente intervistato Angela, che interpreta la vampira Tia del clan egiziano, lei ha parlato della sua esperienza sul set del film.

Sono andata sul set ed ho incontrato Bill Condon e lui è veramente una grande, grande persona” ha detto. “Sono onestamente colpita dal fatto che sia così buono e generoso, e con la vastità di questo film, è stato davvero gentile a dare ad ogni attore il suo tempo. Mi ha subito messo su un ottimo punto di partenza. Eravamo tutti in questa incredibile casbah egiziana [a novembre] a Baton Rouge ed è stato davvero magnifico. E’ stato abbastanza facile. Non c’è tutta la pressione che si potrebbe pensare. Si avvertiva come un progetto indipendente dove ognuno si diverte, nessuno è sotto pressione. E’ stato così quasi tutti i giorni che abbiamo lavorato a questo film“.

Tre i film della saga già usciti, e la troupe è attualmente nel mezzo delle riprese degli ultimi due film, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 e Part 2, e la nuova arrivata a “casa Twilight” dice che le cose sul set sono così rilassate che non si sente come una matricola.

Ne parlavo con mia madre, e dicevo che questi ragazzi, sarebbero stati [probabimente] persone non molto gentili e piene di sè… e invece sono l’esatto contrario. Sono molto gentili e dolci e normali e fantastici” ha spiegato. “Non credo che potrei trovare nulla di male da dire di ogni persona sul set. Sono persone molto umili e normali. E’ stata una gioia entrare a far parte di tutto questo“.

A proposito dell’essere ‘la ragazza nuova’ sul set, ci sono così tanti di noi [nuovi, n.d.t.], che siamo diventati tutti una famiglia alla fine” ha aggiunto. “E’ stato abbastanza facile.

Angela ha anche avuto modo di contribuire a creare un po’ di retroscena, per interpretare Tia. “Ho sempre immaginato Tia come Cleopatra e Benjamin come Marco Antonio, perciò anche se sono i vampiri più giovani, sono molto determinati e ribelli. Abbiamo tutta questa storia di come avevano 4 anni e si sono incontrati e innamorati e a 16 anni si sono trasformati in vampiri” ha spiegato. “E’ qualcosa del genere. Ed è divertente, ho parlato con Stephenie Meyer e lei ha un’idea simile a quella che abbiamo creato.

Ora Sarafyan e il resto del cast sono “effettivamente nel bel mezzo di tutto questo. Siamo a metà e non stiamo girando necessariamente nell’ordine della sceneggiatura.” E, come Robert Pattinson ha recentemente rivelato, la grande scena di lotta è attualmente in fase di lavorazione.

Stiamo girando sul green screen, quindi è davvero imprevedibile, perché non sappiamo che cosa faremo giorno per giorno. Ogni personaggio è più o meno nella scena, eccetto i personaggi di Ashley Greene e Jackson [Rathbone]. Trascorriamo 14 ore al giorno a stretto contatto gli uni con gli altri ed è davvero emozionante perché alla fine della giornata, non sappiamo come sembrerà” ha detto. “E’ quasi la metà della sceneggiatura, quindi prende un pò di tempo per girare.

Il prossimo film in cui vedremo Angela, oltre a The Twilight Saga: Breaking Dawn, è A Good Old-Fashioned Orgy, in cui recita accanto alle star del Saturday Night Live, Will Forte e Jason Sudeikis
Fonte: Twilight Italia
un bacio
Alice

Nessun commento:

Posta un commento