Breaking Dawn parte 2 Countdown

domenica 23 gennaio 2011

Maggie Stiefvater – l’autrice di ‘Shiver’ – ha delle strane idee sulle still di ‘Breaking Dawn’

Maggie Stiefvater ha scritto i popolarissimi libri per adolescenti ‘Linger’ e Shiver’ ed è una fan della saga di ‘Twilight’. E’ divertente quindi leggere quello che pensa dell’ultima still della luna di miele di ‘Breaking Dawn’.

Maggie dice:

“Temo di essere l’unica persona ad essersi sentita a disagio guardando la still della scena d’amore in camera da letto in BD (che in inglese lei definisce dei Bedward), mi è venuto da pensare (quando le ho viste) che una certa riservatezza sia finita con gli anni ‘80”.

Sul ‘Bedward’ poi continua a giocare in un tweet postato su twitter (molto carino il suo profilo!) con un’altra libera e personalissima associazione.

“Forse ‘Bedward’ è una contrazione errata di Bella+Edward. Sarebbe forse meglio dire ‘Edella’? Mi piace questa unione.

Per me che sono dello Scorpione, è strano reagire così, in maniera puritana, ma è quello che ho veramente provato guardando la still.

E naturalmente spero che il mio karma mi garantisca un film tratto da ‘Shiver’ girato in un’ottica più soft”.

Simpatiche le ‘contrazioni’ dei due nomi da lei immaginate da Maggie :) Non sono una puritana e certe scene di sesso al cinema mi piacciono, altre meno. Su quella di Edward e Bella ho qualche timore; sono sicura – come si diceva nel post su Edward Cullen – che Catherine sarebbe stata in grado di rendere le scene di sesso di ‘Breaking Dawn’ nel migliore dei modi, ma speriamo che Bill Condon sia stato all’altezza.

La vedo dura dover fare un reshoot :) … che ne pensate?

Fonte:Twilight Italia


un bacio
Alice

Nessun commento:

Posta un commento