Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 13 settembre 2010

Ricerca sui Toto-Nomi di Breaking Dawn..possibili nuovi personaggi!!!Non si sa...

Stasera prima di andare a nanna..ho deciso si fare una piccola ricerca..su i nomi dei nuovi attori che vi ho parlato in questo articolo( leggete qui!!!)
Ebbene anche se sono solo rumors e non sono state confermati dalla Summit Entermaint ho pensato di farla lo stesso..ecco qui cosa ho trovato e ho trovato delle foto..bellissime..buona lettura....
Iniziamo dall' attore che potrebbe interpretare Garret...il vampiro nomade...

Lee Pace

Lee Grinner Pace (Chickasha, 25 marzo 1979) è un attore statunitense, che lavora in campo cinematografico, teatrale e televisivo
Pace è nato a Chickasha, Oklahoma. Da bambino, Pace ha trascorso molti anni in Arabia Saudita (dove suo padre aveva un’impresa petrolifera), poi si è trasferito a Houston. Lee aveva lasciato la scuola temporaneamente per frequentare la scuola di recitazione di Alley Theatre, poi riprese gli studi e si diplomò. Durante gli anni della Alley, fu ingaggiato in produzione come The Spider’s Web e The Greeks. Nel 1997, Lee fu accettato alla Juilliard School. In quegli anni alla Juilliard, partecipò a diverse rappresentazioni come Romeo e Giulietta, dove interpretò Romeo, Riccardo II e Giulio Cesare.

Dopo essersi laureato, Pace ha partecipato a molti spettacoli off-Broadway: The Credaux Canvas e The Fourth Sister. Ha anche partecipato alla produzione di Small Tragedy di Craig Lucas, per la cui interpretazione nominato per il premio Lucille Lortel come miglior attore. Nel 2006, Pace ha recitato in Guardians di Peter Morris, interpretando due parti. Guardians ha fatto guadagnare a Lee la sua seconda nomination al Lucille Lortel Award.

Pace ha ottenuto il suo primo ruolo di rilievo nel 2003 in Soldier's Girl. In questo film interpretava il ruolo di Calpernia Addams/Scottie, una donna transgender che usciva con il soldato dell’esercito Barry Winchell (interpretato da Troy Garity). Il personaggio di Winchell nel film viene assassinato per i suoi orientamenti sessuali e la sua relazione con Addams. Lee ha vinto un Gotham Award come miglior attore emergente e fu nominato per molti altri premi, incluso un Golden Globe. Nel 2009 recita nel film horror Possession, accanto a Sarah Michelle Gellar.
Tra il 2007 e il 2009 diventa noto per il ruolo di Ned nella serie televisiva Pushing Daisies.
Per visualizzare le altre foto..vi do il seguente link:Fanpop



Voi che ne dite nel ruolo di Garret..ci starebbe? Io dico di si..a voi la parola..
fonte:Wikkipedia
Passiamo al prossimo..riguarda la nostra amata e piccola Reneésme.L' attrice é sconosciuta al mondo dello spettacolo..e già ve ne avevo accennato a questo articolo..leggete qui!!
foto di lei non c'e ne sono almeno per ora...vedremo nei prossimi mesi..


Passiamo ora al vampiro nomade anch' esso..dal nome Stefan..non dovete confonderlo con Stefan Salvatori di the Vampires Diaries...ahhahhhahhahhh..ora siamo serie..


L'attore che eventualmente interpreterà il vampiro Stefan..questo non é stato ancora cofermto é Guri Weinberg.



Guri Weinberg é nato in Israele nel 1972..E' apparso in Il giovane Indiana Jones e lo scandalo del 1920 e in Munich...sono i film più famosi in cui lui é apparso..vi posto anche per lui il link delle foto:Guri Weinberg The Office site!!



ora parliamo dell' ultimo il testimone chiave di Breaking Dawn...Nahuel, il bambino che mezzo vampiro e umano e ancora vivo..e testimonia in favore dei Cullen e vedendo la piccola Renésme, è un pò diciamo invidioso perchè la madre non é sopravvisuta la parto mentre lei si!!!Non prova rancore ma é curioso.
Edward dice a Bella: "Jack, avrà un avversario con cui competere" facendo riferimento a Nahuel..bhe ma parliamo dell' attore..questa e solo un rumors che potrebbe avverrarsi...l' attore che lo interpreterà potrebbe essere Drew Roy.Di lui non si sa nulla sono una cosa..girovagando per i siti ho trovato piccole informazioni...eccole qui..

























Drew Roy é nato il 17/05/1986 a Clanton, Alabama, USA. è un attore statunitense. Lui è conosciuto per i suoi ruoli di Griffin per iCarly e Jesse su Hannah Montana.Ha partecipato al ruolo diGreek - La confraternita ..Questo e quello che ho trovato sull' attore..e vi do il link..di altre foto..sono davvero bellissime....Fanpop


Secondo voi andrebbe bene nel ruolo di Nahuel..io ce lo vedo alla grande...


Ora vado a dormire ..


Notte a tutti!!!

Alice!!!




Nessun commento:

Posta un commento