Breaking Dawn parte 2 Countdown

sabato 4 settembre 2010

Baton Rouge si prepara a Breaking Dawn

E fu così che la Louisiana si preparò all’assalto dei vampiri.

Alcuni locali cominciano ad esprimersi sul boom economico-cinematografico che la loro città, Baton Rouge, dovrò aspettarsi di qui a pochi mesi.

Per esempio, Patrick Mulhearn – direttore delle operazioni di studio dei Celtic Studios – secondo quanto riporta il locale network ABC si esprime così: “Per ragioni riservate, non possiamo parlare specificatamente della produzione che stiamo per affrontare”, mantenendosi estremamente sul vago per quanto riguarda ogni sorta di informazioni.

Chris Stelly, direttore della Film Industry Development insieme alla Louisiana Economic Development, dice che “non c’è molto che io possa dire riguardo i dettagli di Twilight“.

Quindi finora dettagli zero. Ma già si sono visti parecchie volte in città sia il regista Bill Condon che la sceneggiatrice Melissa Rosenberg, e c’è un agente immobiliare di zona che riferisce che nel luogo in cui si trova una delle sue proprietà la pre-produzione è in pieno svolgimento.

Insomma, la luce si vede pian piano. Naturalmente finora si hanno pochi dettagli, vuoi perchè magari c’è l’obbligo di tacere qualsiasi informazione, vuoi perchè onestamente manca ancora un mese e forse più all’inizio delle riprese. Ma noi attendiamo fiduciosi!!!
fonte:Twilight Italia
Un bacione
Alice

Nessun commento:

Posta un commento