Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 13 settembre 2010

“La breve seconda vita di Bree Tanner” diventerà un film?

Ciuuu a tutte buona sera..spero che state bene ragazze..oggi dopo tanto tempo riuscirò a postare diverse news..iniziamo con la prima...Come qualcuna di voi..sa il 8 giugno é uscito il libro "La breve seconda vita di Bree Tunner"be lo avrete capito di sicuro dal titolo..diventerà un film, ma é solo un rumors quindi da prendere con le pinzette ecco cosa dice la news...


Il nuovo libro di Stephenie Meyer intitolato “La breve seconda vita di Bree Tanner” è uscito nel nostro paese lo scorso 8 giugno.

Personalmente l’ho trovato un bellissimo libro, infatti l’ho letto tutto d’un fiato e mentre mi immergevo nella lettura ho pensato: “Chissà se faranno un film come è successo per gli altri quattro libri della saga di Twilight?!”

Oggi un sito australiano ha proprio accennato a questa possibilità e alle voci che circolano a riguardo.
Di solito questo sito non è incline ai pettegolezzi e riguardo a questa notizia non c’è nulla di certo, ma vediamo cosa dice a proposito di questo rumor:

Prendete questa notizia con le pinze, la nostra fonte è al suo primo scoop ed è in grado di fornirci delle notizie sufficienti a riguardo, potrebbe sbagliarsi ma su questo penso che non lo farà. Secondo il nostro informatore, che lavora nel campo delle licenze, l’ultimo libro di Stephenie Meyer “La breve seconda vita di Bree Tanner” presto diventerà un film.

Il personaggio di Bree Tanner compare nel libro e nel film Eclipse: è un vampiro neonato che si unisce all’esercito creato da Riley e Victoria nella guerra contro i Cullen. Alla fine l’esercito di neonati viene sconfitto, lei si arrende e Carlisle Cullen le risparmia la vita, ma Jane, membro dei Volturi, non la pensa allo stesso modo e la uccide.

Nel libro Eclipse questo personaggio compare per pochissimo tempo e la Meyer ha deciso, quindi, di dedicarle un intero libro dove viene raccontata la sua storia da quando viene vampirizzata fino alla sua morte.

La fonte continua dicendo …

E’ normale che la Summit, dopo The Twilight Saga: Breaking Dawn, voglia proseguire con il franchise, però è ancora presto per parlare di casting soprattutto a proposito di un progetto che non dispone di uno script, sceneggiatore o regista.

In questo spin-off non dovrebbe esserci Jodelle Ferland, l’attrice che ha impersonato Bree Tanner in Eclipse e che nel frattempo crescerà, e potrebbero venir scelte altre attrici. Abbiamo mandato una mail alla casa di produzione della Twilight Saga chiedendo quali nomi si ventilavano, e la risposta che abbiamo ottenuto diceva Chloe Moretz (attrice di Kick Ass) e Elle Fanning (sorella di Dakota Fanning).

Bene questo è ciò che ci dice il sito australiano, ma del film su Bree Tanner aveva accennato qualcosa anche Stephenie Meyer sul red carpet della premiere di Eclipse, dicendo che l’idea le piaceva . Anche il produttore della saga Wyck Godfrey aveva dichiarato che lui e Stephenie avevano dei progetti in cantiere: che il film di Bree sia uno di questi?

Fino ad ora, quindi, nessuna certezza riguardo la trasposizione cinematografica del libro di Bree. Noi, come sempre, vi terremo aggiornati a riguardo.
Ma nel frattempo, cosa ne dite vi piacerebbe un film basato sul libro de “La breve seconda vita di Bree Tanner”?
fonte Twilight Italia

un bacio
Alice

Nessun commento:

Posta un commento