Breaking Dawn parte 2 Countdown

sabato 4 settembre 2010

Come sarà il look di Edward Cullen in Breaking Dawn!!!

Ciauuu Mie care ragazze, non ditemi che dopo aver visto i primi tre film, non avete ancora pensato al look che Edward Cullen avrà in ‘Breaking Dawn’, l’ultimo film della saga di Twilight che vi ricordiamo sarà diviso in due parti le cui uscite al cinema sono previste rispettivamente il 18 Novembre 2011 e il 16 Novembre 2012.

Nei primi 3 film abbiamo visto il look del nostro prezioso Edward di volta in volta cambiare.

In ‘Twilight’, aveva un look giovanile e angelico, adatto all’età che dovrebbe dimostrare(17 anni!): maglietta e jeans.

In ‘New Moon’ – nuovo film, nuova versione – abbandonato il look giovanile Edward passa ad abiti eleganti e forse un po’ fuori moda per un ragazzo: completi con giacca e camicia, ad eccezione della scena (che sembra una sfilata) dove il nostro vampiro indossa una camicia aperta che lascia intravedere una maglietta con scollo a V.

Infine in ‘Eclipse’ Edward cambia di nuovo, e il suo look è forse quello dove sembra più adulto e adatto al personaggio schivo che è.

E così siamo arrivati all’ultimo capitolo. Solo che mentre nel mondo reale non si possono fermare né il tempo né i segni dell’invecchiamento, Stephenie Meyer nei suoi libri lo fa. Sarà quindi interessante vedere quale aspetto decideranno di dare a Edward in ‘Breaking Dawn’. Sicuramente un aspetto più maturo – Edward diventerà padre – ma anche più ‘dominante’ (più aggressivo), come me lo sono spesso immaginato leggendo i libri e come richiede la parte. Per me una via di mezzo tra ‘Twilight’ e ‘Eclipse’.

Secondo voi? e soprattutto quale look tra quelli scelti finora vi è piaciuto di più?
ditemi la vostra nei commenti.
Fonte:Twilight Italia
un bacio
la vostra
Alice

Nessun commento:

Posta un commento