Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 13 settembre 2010

Auguriiiiiiiiiiiiii Isabella "Bella " Swan!!!!

Oggi é il compleanno di Isabella Swan..la nostra amata eroina..della Storia di Twilight!!!Io dovrei dire la mia amata cognatina...hihihihihihihihi Facciamoli i sinceri Auguri!!!
AUGURI BELLA!!!!!:)


Lo scorso week-end, Forks ha festeggiato con un giorno di anticipo il compleanno di Bella nel corso di una giornata dedicata anche alla sua creatrice, Stephenie Meyer.

Molte visitatrici sono accorse e persino l’ufficio postale si è fatto coinvolgere preparando per l’occasione un francobollo fresco di stampa. Ecco che cosa raccontava il Forks Forum (il giornale locale):

“L’ufficio postale di Forks e quello di La Push stanno per emettere, in occasione del week-end dedicato al compleanno di Bella e a Stephenie Meyer, due nuove buste con francobolli a tema Twilight, compleanno che sarà festeggiato al Tillicum Park.

L’ufficio di LaPush venderà un timbro figurato dedicato al Team Jacob mentre quello di Forks lo farà con uno dedicato al Team Edward. Ogni busta è annullata con il timbro speciale posto su di un francobollo con torta di compleanno. Le buste costano 4 dollari l’una.
Lo scorso anno ne sono state vendute a migliaia, per un breve periodo e ora sono da collezione.”

fonte:Twilight Italia
un bacio
Alice

Nessun commento:

Posta un commento