Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 13 settembre 2010

Nuove foto di Ashley Greene sul set di LOL a Parigi

In questo articolo avevamo sorpreso Ashley Greene e Miley Cyrus a spasso per Parigi. Entrambe sono nella capitale francese per girare alcune scene del film LOL: Laughing Out Loud.

Dopo il divertimento, si torna al lavoro e sono state pubblicate delle nuove foto di Ashley sul set.

Nella foto che vi mostriamo la veggente di casa Cullen si mette in posa e sullo sfondo possiamo scorgere una fontana. Chissà che scena starà girando?

Negli altri scatti vediamo Ashley in compagnia di Miley e di un’altra attrice: che cosa stanno ammirando per avere quelle espressioni cosi stralunate?

Cambio di scena e cambio di look per Ashley, dai pantaloni si passa alla minigonna con stivali super attillati: non credo di averla mai vista vestita così, è semplicemente stupenda.

Sono davvero curiosa di vedere questo film, visto che alcune scene sono girate a Parigi e poi, beh, c’è Ashley!

Per vedere gli altri scatti cliccate sui link Eclipsemovie

Che dire la nostra Ashley e Fantasticaaaa!!!

un altra newss eccola qui ..

Ashley Hinshaw su Ashley Greene: “E’ fantastica!”

Ashley Greene è attualmente impegnata con le riprese di LOL, film che recentemente ha avuto un set anche a Parigi.

La sua costar Ashley Hinshaw ha parlato con Just Jared della pellicola, e di come si trova a lavorare con la 23enne star di Twilight:

“Io e Ashley non siamo amiche nel film perché i nostri personaggi sono in competizione, lei è l’antagonista sia mia che di Miley [Cyrus]. Ma Ashley è davvero, davvero fantastica. Sai, è una persona con un gran cuore. Tutti pensano di sapere chi sia Ashley Greene, ma quello che posso dire è che quando la conosci fuori dal set capisci che è completamente diversa [da come viene descritta]”

Credo che la Hinshaw voglia semplicemente dire che, quando una persona è così famosa come Ashley, molti hanno la presunzione di sapere chi è, cosa le piace, cosa non le piace ecc. e che solo conoscendola davvero hai la possibilità di capire quanto sia splendida e autentica… Beh noi lo sapevamo già vero?

Trovate altre foto di Ashley&Ashley cliccandoQui!!!
Entrambe le notizie provengono da Twilight Italia
un bacione
Alice

Nessun commento:

Posta un commento