Kristen Stewart rivela che lei non aveva davvero molta scelta quando si è trattato di interpretare l’iconica Bella Swan in Twilight.
L’attrice ventenne ha detto alla rivista Stylist che, poichè non aveva una grande carriera pianificata nella sua mente quando ha accettato il ruolo principale di Bella, lei si sentiva costretta a firmare per il film sui vampiri:
E’ difficile descrivere esattamente perché ho scelto i progetti, e non è che ho avuto questa brillante lungimiranza che Twilight sarebbe stato grande. Posso solo fare qualcosa che sento come devo. Non c’è davvero un sacco di scelta, ma allo stesso tempo, non ho certo un progetto grandioso.
Nel frattempo, la Stewart racconta alla rivista anche che lei si sente in dovere di essere un’attrice perché ha un sacco di “energia repressa:”
Finora, le sue scelte post-Twilight hanno portato una grande quantità di consensi che con The Runaways e Welcome to the Rileys hanno avuto un riscontro positivo dalla critica, e il film a cui ha lavorato nelle ultime settimane, On The Road, è un progetto molto atteso. Così, se c’è un “progetto grandioso” pianificato o no, le cose stanno andando bene per la Stewart nel processo di selezione dei film.
Sarebbe molto frustrante [non essere un'attrice]. Io non sono brava in nessun’altra cosa. Sono pessima nella manualità. Non riesco a fare della roba. Recitare è così auto-indulgente e auto-riflessiva e dobbiamo solo pensare alle persone e come interagiscono l’uno con l’altro. Questo è probabilmente quello che dovrei continuare a fare! Mi piacerebbe essere la ragazza ultra-analitica che scrive.
Qualunque nuovo lavoro richiami la sua attenzione dopo The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 2 siamo completamente sicuri che seguirà l’esempio
Fonte Twilight Italia
Un bacione Alice
Nessun commento:
Posta un commento