Breaking Dawn parte 2 Countdown

giovedì 16 settembre 2010

Breaking Dawn: rivelate altre date realtive alle location


Già a Giugno era stato rivelato che la produzione di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 e The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 si sarebbe svolta tra Baton Rouge, la Louisian, Vancouver e la British Columbia.

Qualche settimana dopo Production Weeklyaveva annunciatoche erano stati aperti degli uffici di produzione a Baton Rouge, e che le riprese sarebbero iniziate il primo Novembre per poi concludersi il 15 Marzo. Poco dopo il sito ha anche fatto sapere che erano stati aperti anche gli uffici di produzione di Vancouver, presso i North Shore Studios.

AdessoProduction Weekly ha dato nuovi dettagli, dicendo che “la produzione si sposterà da Baton Rouge a Vancouver il giorno 11 Gennaio”.

Inoltre, come vi avevamo spiegato in questa news , è stato possibile risalire alle date che riguardano Vancouver grazie all’asta di natura benefica che si sta svolgendo ad oggi su Ebay, la quale ha attualmente raggiunto l’enorme cifra di $41,100,00!

Le ultime notizie date da Production Weekly combaciano perfettamente con quei pezzi del puzzle che avevamo già. In definitiva, sembra proprio che la troupe di Twilight dovrà girare le scene in esterna durante la stagione più fredda di Vancouver!

fonte:Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento