
Tutte noi abbiamo pensato che si stava allenando per Breaking Dawn, visto che qualche giorno prima il suo collega di set Chaske Spencer aveva parlato anche lui di allenamenti; ma in Breaking Dawn non c’è nessuna scena che prevede un combattimento in gabbia, quindi Alex si stava preparando sicuramente per un altro film.
Alla convention di Twilight a Chicago, Alex ha svelato finalmente che sarà il protagonista del film Never Back Down 2, che presto inizierà a girare in Louisiana.
Nel primo film, totalmente incentrato sui combattimenti, il protagonista era Cam Gigandet, il vampiro nomade James del primo film della saga; quindi c’è un cambio della guardia, da un vampiro ad un lupacchiotto!
La trama di Never Back Down 2 è questa: quattro combattenti di diversa nazionalità si uniscono ad un ex-combattente di arti marziali in ascesa. I ragazzi devono combattere in modo da scoprire chi tra loro è il traditore.
Oltre a Alex, gli altri protagonisti della pellicola sono: Michael Jai White Dean Guyer, Duffee Todd, Epstein Scott e Jillian Murray.
Queste sono le uniche notizie riguardanti questo film, non c’è neanche una pagina web a lui dedicata.
Speriamo al più presto di avere ulteriori notizie a riguardo e di vedere qualcosa, magari il trailer.
In attesa, vi chiedo: trovate che Alex sia adatto per un film del genere?
fonte Twilight Italia
un bacione
Alice
ecco un altra news stavolta parliamo di Laurent in Twilight ..l' attore é Edi Gathegi!!!
Per Edi Gathegi recitare in ‘X-Men: First Class’ è la realizzazione di un sogno

Già in vi avevamo parlato questo articolo della partecipazione di Edi Gathegi, che in Twilight e New Moon ha interpretato il vampiro nomade Laurent, al film X-Men: First Class nei panni di Darwin.
In una recente intervista al Coventry Telegraph, Edi ha così parlato del ruolo che lo aspetta: “Tutto quello a cui riesco a pensare è che ho realizzato uno dei miei sogni. X-Men è stato il mio fumetto preferito – mi sono sempre piaciuti i fumetti ma X-Men è il mio numero 1“.
Nell’intervista Edi ha parlato anche dell’altro grande progetto del quale farà parte, Atlas Shrugged: nella pellicola sarà Eddie Willers, personaggio che Edi reputa abbastanza simile a sè stesso. Edi dice che Willers è “essenzialmente il narratore. In molti modi lui è il cuore della storia. Sono più simile a lui che ad altri personaggi che ho interpretato – un vampiro di 300 anni, per esempio“.
Atlas Shrugged è tratto da un libro del 1957 di Ayn Rand ed è programmato per il 2011. Protagonista della novella è Dagny Taggart, vice presidente operativo di una società alla ricerca di uno dei suoi lavoratori dispersi, tale John Galt.
X-Men è una delle mie saghe preferite, quindi non vedo l’ora di vedere Edi nei panni di Darwin!
fonte Twilight Italia
un bacione
Alice
Nessun commento:
Posta un commento