Breaking Dawn parte 2 Countdown

martedì 14 settembre 2010

Nuovo progetto cinematografico per Alex Meraz

Qualche tempo fa Alex Meraz, l’attore che interpreta il lupacchiotto Paul in The Twilight Saga New Moon, The Twilight Saga: Eclipse e presto anche in The Twilight Saga: Breaking Dawn, aveva scritto sul suo profilo di Twitter che si stava allenando per un nuovo film che prevedeva una scena di un combattimento in gabbia (ve ne abbiamo parlato inquesto articolo ).


Tutte noi abbiamo pensato che si stava allenando per Breaking Dawn, visto che qualche giorno prima il suo collega di set Chaske Spencer aveva parlato anche lui di allenamenti; ma in Breaking Dawn non c’è nessuna scena che prevede un combattimento in gabbia, quindi Alex si stava preparando sicuramente per un altro film.

Alla convention di Twilight a Chicago, Alex ha svelato finalmente che sarà il protagonista del film Never Back Down 2, che presto inizierà a girare in Louisiana.

Nel primo film, totalmente incentrato sui combattimenti, il protagonista era Cam Gigandet, il vampiro nomade James del primo film della saga; quindi c’è un cambio della guardia, da un vampiro ad un lupacchiotto!

La trama di Never Back Down 2 è questa: quattro combattenti di diversa nazionalità si uniscono ad un ex-combattente di arti marziali in ascesa. I ragazzi devono combattere in modo da scoprire chi tra loro è il traditore.

Oltre a Alex, gli altri protagonisti della pellicola sono: Michael Jai White Dean Guyer, Duffee Todd, Epstein Scott e Jillian Murray.

Queste sono le uniche notizie riguardanti questo film, non c’è neanche una pagina web a lui dedicata.
Speriamo al più presto di avere ulteriori notizie a riguardo e di vedere qualcosa, magari il trailer.

In attesa, vi chiedo: trovate che Alex sia adatto per un film del genere?
fonte Twilight Italia
un bacione
Alice

ecco un altra news stavolta parliamo di Laurent in Twilight ..l' attore é Edi Gathegi!!!
Per Edi Gathegi recitare in ‘X-Men: First Class’ è la realizzazione di un sogno


Già in vi avevamo parlato questo articolo della partecipazione di Edi Gathegi, che in Twilight e New Moon ha interpretato il vampiro nomade Laurent, al film X-Men: First Class nei panni di Darwin.

In una recente intervista al Coventry Telegraph, Edi ha così parlato del ruolo che lo aspetta: “Tutto quello a cui riesco a pensare è che ho realizzato uno dei miei sogni. X-Men è stato il mio fumetto preferito – mi sono sempre piaciuti i fumetti ma X-Men è il mio numero 1“.

Nell’intervista Edi ha parlato anche dell’altro grande progetto del quale farà parte, Atlas Shrugged: nella pellicola sarà Eddie Willers, personaggio che Edi reputa abbastanza simile a sè stesso. Edi dice che Willers è “essenzialmente il narratore. In molti modi lui è il cuore della storia. Sono più simile a lui che ad altri personaggi che ho interpretato – un vampiro di 300 anni, per esempio“.

Atlas Shrugged è tratto da un libro del 1957 di Ayn Rand ed è programmato per il 2011. Protagonista della novella è Dagny Taggart, vice presidente operativo di una società alla ricerca di uno dei suoi lavoratori dispersi, tale John Galt.

X-Men è una delle mie saghe preferite, quindi non vedo l’ora di vedere Edi nei panni di Darwin!
fonte Twilight Italia
un bacione
Alice

Nessun commento:

Posta un commento