Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 13 settembre 2010

Il toto-nomi per Breaking Dawn continua: Drew Roy e Guri Weinberg nei ruoli di Nahuel e Stefan?

E ci risiamo con il toto-nomi per Breaking Dawn.

Visto che per il momento non ci sono notizie riguardo a dei casting ufficiali indetti dalla Summit (l’ultima risale all’ingresso di Rami Malek nel cast nel ruolo di Benjamin, come vi avevamo detto in questo articolo), ci consoliamo con i pettegolezzi.
Come, per esempio, quello che vorrebbe Lee Pace e Kayla D nei ruoli rispettivamente di Garrett e Renesmee.

Ma voci ancor più recenti hanno tirato in ballo altri due nomi per altri due ruoli: Drew Roy e Guri Weinberg che secondo il sito IMDb sarebbero (il condizionale è d’obbligo!) stati scelti per i ruoli di Nahuel e Stefan (uno dei vampiri rumeni).

Ma conosciamo meglio questi due attori.
Drew Roy ha partecipato a qualche puntata di Hannah Montana (il telefilm della Disney con protagonista Miley Cyrus) e poi ad alcuni episodi di Greek, un serial tv.
Guri Weinberg, di origini israeliane, ha recitato nel film Munich di Steven Spielberg, ed interpretato la parte del suo vero padre Moshe Weinberg, che fu uno degli israeliani uccisi nel 1972.

Veniamo ora alle descrizioni di Nahuel e Stefan che ci dà Twilight Saga Wiki:

Nahuel è descritto come un estremamente attraente giovane latino con la pelle marrone scuro, gli occhi marroni, e dei lineamenti estremamente interessanti. I suoi capelli neri sono raccolti in una treccia lunga fino alle spalle.
Stefan hai capelli neri ed è vestito di nero.

Allora diciamo che per Nahuel ci avviciniamo alla descrizione, e un pò anche per Stefan, ma per ora la Summit tace.

Voi cosa ne pensate?
fonte:Twilight Italia
Un baciotto
Alice

Nessun commento:

Posta un commento