Breaking Dawn parte 2 Countdown

giovedì 16 settembre 2010

Incontrando Kellan Lutz in Israele: “Il giorno più bello della mia vita”


Quante volte avete desiderato incontrare un attore della Twilight Saga?

Per alcune ragazze il desiderio si è avverato perché hanno incontrato Kellan Lutz in Israele; una di loro ha deciso di raccontare questa magnifica esperienza.

“L’altra sera io e i miei amici abbiamo scoperto che Kellan Lutz era a Gerusalemme. Abbiamo chiamato un sacco di alberghi in città, finché abbiamo trovato quello dove soggiornava lui. Il mio amico gli ha anche parlato al telefono (ha imitato una voce femminile con una scusa e poi ha riattaccato, ahahah). Poi L’hotel ci ha detto che Kellan era uscito quella sera.
Abbiamo deciso di andare a Gerusalemme per sorvegliarlo, sebbene sapevamo che non ci sarebbe stata assolutamente alcuna possibilità. Ma abbiamo voluto provare comunque perché questo è il primo attore della saga di Twilight che veniva nel nostro paese.

Siamo un paese piccolo ed è molto raro che la gente famosa venga qui.
Così, abbiamo preso un treno e poi abbiamo fatto un giro a Gerusalemme. E’ stato un viaggio piuttosto lungo e siamo arrivati lì alle sette di sera. Siamo andati a piedi all’hotel dove, sorprendentemente, ci hanno lasciato entrare, anche se è un hotel molto esclusivo
.

Abbiamo mandato un messaggio su Twitter a Kellan dicendogli di venire nell’atrio, ma siamo finite ad aspettare, aspettare, e aspettare ancora. Abbiamo chiesto alla reception se c’era un modo per comunicare con lui e chiedergli se poteva venire al piano di sotto, ci hanno detto che non era possibile, e che non potevano fare altro che farci scrivere un biglietto per lui, e che loro glielo avrebbero passato da sotto la sua porta, però noi non potevamo sapere quando e se lo avrebbe visto. Abbiamo scritto un biglietto e l’abbiamo dato al fattorino.

Dopo aver atteso per due ore senza alcuna risposta, siamo rimasti delusi e abbiamo capito che non ce l’avremo mai fatta ad incontrarlo.
Il nonno del mio amico , che ci aveva portato qui, ha detto che non poteva più aspettare e che dovevamo tornare in macchina. Abbiamo iniziato a dirigerci verso la porta , e poi, ad uscire dall’ascensore con un grande sorriso in faccia c’era Kellan Lutz. Gli sono saltata addosso per prima abbracciandolo e lui poi ha iniziato ad abbracciare tutti ridendo. Aveva visto il nostro messaggio , ed è sceso nell’atrio per noi!

Ci ha detto che potevamo rimanere nella hall insieme, chiacchierare, scattare foto e parlare di tutto ciò che volevamo. Noi eravamo scioccati. Tutto quello che volevamo era dargli una piccola occhiata nella vita reale. Non ci aspettavamo questo!
Lo abbiamo seguito sui divani e si è seduto con noi, era ancora meglio dal vivo e sorrideva ampiamente. Ci ha stretto la mano e abbiamo parlato di Rob (Pattinson), dell’Israele, le sue vacanze qui e di altre cose. Ci ha detto che sarebbe dovuto ripartire l’indomani a mezzogiorno, perché doveva iniziare le riprese all’alba , ma lui non vede l’ora di tornare. Ha firmato le nostre mani, libri, disegni e ci ha dato il cinque.


Qualcuno dalla reception è venuto e ha chiesto se andava tutto bene, lui ha detto “alla grande”. L’uomo ha chiesto se lo stavamo disturbando e Kellan ha detto “assolutamente no, sono la ragione del mio sorriso. Molto carino…” (Penso sia questo il momento in cui mi sono innamorata!).
Dopo aver parlato con lui per quindici minuti, le guardie dell’hotel volevano cacciarci. Quindi Kellan ha detto che sarebbe venuto fuori con noi a scattare delle foto.

Siamo andati fuori e abbiamo fatto un sacco di foto. Ha anche posato per noi, lol.
Ci ha anche dato un sacco di abbracci intensi e stritolanti, ha baciato alcune di noi e noi abbiamo baciato lui. Quando abbiamo finito, ci siamo salutati e lo abbiamo ringraziato dal profondo del nostro cuore. Lui ci ha ringraziato e ci ha augurato la buonanotte.
Abbiamo camminato verso la macchina e poi abbiamo cominciato ad urlare come delle matte. Kellan Lutz è stato con noi per quasi mezz’ora.
In conclusione, Kellan è la persona più gentile, simpatica , paziente e amorevole che abbia mai incontrato. Lui è speciale.
E’ stato così spontaneo ed emozionante stare seduti insieme per così tanto tempo . E, dà gli abbracci migliori del mondo. I MIGLIORI.
Non possiamo ringraziarti abbastanza Kellan. Grazie per il divertimento, la gentilezza , per questa giornata perfetta. Grazie, grazie, grazie”.

Questo incontro è avvenuto il 13 settembre, il giorno che si festeggia il Twilight International Day.
Che bel racconto!
Sono davvero commossa, queste ragazze sono state davvero fortunate e Kellan si è dimostrato davvero gentilissimo.

Poco dopo l’incontro Kellan ha scritto sul suo profilo di Twitter un messaggio indirizzato alla ragazza che ha conosciuto:
“È stato davvero un piacere conversare con te e i tuoi amici stasera! Tornate a casa sani e salvi! Grazie per avermi fatto sorridere!”
Dopo aver letto questa testimonianza non vedo l’ora di incontrare un attore della Twilight Saga!

Se volete vedere tutte le foto scattate dalla ragazza durante l’incontro cliccate quiTwinFans sul TwinFans c'e anche il video della giornata..volevo caricarlo sul blog..ma non me lo ha fatto caricare.Chiedo scusa.Sorry!!!
Fonte:Twilight Italia
un bacione
Alice

Nessun commento:

Posta un commento