Breaking Dawn parte 2 Countdown

domenica 5 settembre 2010

Novembre Uscita del Dvd di Eclipse..in Svezia!!!

Ciauu a tutte e buona domenica..questa news riguarda l' uscita del dvd di Eclipse...ma non in Italia..in Svezia...leggete qui!!!

Sono trascorsi più di due mesi dall’uscita di The Twilight Saga: Eclipse nelle sale. Se prima eravamo in preda all’ansia di scoprire cosa David Slade avesse in serbo per noi fan, adesso la nostra attesa è rivolta altrove, in attesa di essere soddisfatta.

Non parlo dell’inizio delle riprese di The Twilight Saga: Breaking Dawn. Certo, non vediamo l’ora che inizino, ma sappiamo che avverrà tra 2 mesi, e fino ad allora siamo tranquilli.

Qualcos’altro di ancora ignoto ci tiene sulle spine: l’uscita del DVD di Eclipse, con annessi e connessi (abbiamo più sete dei contenuti speciali che di altro!).
Per noi italiani l’incognita è ancora irrisolta mentre i fan svedesi possono esultare perche su Discshop.se è possibile preordinare il DVD ed il Blu-ray che sarà disponibile, udite udite, dal 3 Novembre 2010!

Ma è davvero prestissimo!!!
Come mai in Svezia sì, mentre ancora qui non si sa nulla?

Eagle Pictures, pendiamo dalle vostre labbra: decidetevi, e presto! Non possiamo più aspettare!
Quando uscirà Eclipse, in italia? vorremmo saperlo..non vediamo l' ora di averlo nella nostra "biblioteca" uno dei film più belli della nostra generazione...seguiteci appena sapremmo..delle news vi aggioneremo..speriamo che ci arrivano presto!!!
fonte.Twilight Italia
un bacione
la vosta Alice

Nessun commento:

Posta un commento