Breaking Dawn parte 2 Countdown

martedì 14 settembre 2010

Le star della Twilight Saga al Toronto Film Festival

Alcuni membri della Twilight Saga hanno partecipato al Toronto International Film Festival – un festival cinematografico che si svolge nella città di Toronto ogni anno – per promuovere i loro nuovi progetti al di fuori della saga.



































Michael Sheen – che interpreta il ruolo di Aro, il leader dei Volturi – ha presenziato alla premiere del film drammatico Beautiful Boy che lo vede protagonista insieme a Maria Bello.

In questo film Michael interpreta un uomo sposato, con un matrimonio in crisi. Nel momento in cui il figlio compie una strage in un college, la sua vita cambia del tutto e anche i problemi coniugali passano in secondo piano (in questo articolovi abbiamo anche mostrato il trailer).

Ora passiamo ad un’altra attrice della Twilight Saga – anche se a malincuore ha partecipato solo al primo e secondo film nel ruolo della rossa Victoria -: stiamo parlando di Rachelle Lefevre, anche lei al festival per promuovere il film Barney’s Version (ve ne abbiamo parlato in.questo articolo )

Questa pellicola, che è la trasposizione cinematografica del racconto di Mordecai Richler, racconta la storia della vita intensa e politicamente scorretta dell’impulsivo, irascibile, spavaldo Barney Panofsky. Rachelle interpreta la parte di Clara, la prima moglie di Barney, un’artista tormentata e fuori controllo.

Infine anche Jackson Rathbone con la sua band i 100 Monkeys era al Toronto International Film Festival per promuovere il film Girlfriend in cui recita, che ha prodotto e per il quale ha contribuito anche a livello di trama (ve ne abbiamo parlato e vi abbiamo mostrato il trailer inquesto articolo!! ).

Quanti film! Ma noi riusciremo a vederli i Italia? Incrociamo le dita!

Per vedere tutte le foto di Michael, Rachelle e Jackson cliccate sui vari link fonte.
link fonte foto:TodoTwilightSaga;TheVampireClub;TwinFan
Fonte:Twilight Italia
Un bacione
Alice

Nessun commento:

Posta un commento