Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 13 settembre 2010

Melissa Rosenberg ci dà qualche piccola notizia di Breaking Dawn su Facebook


Si sa, ultimamente i social network – quando Twitter, quando Facebook – sono diventati la passione di tutti, e i VIP che seguiamo ci mandano spesso notizie o dettagli proprio tramite queste pagine.

E’ il caso di Melissa Rosenberg, sceneggiatrice della Saga, che dalla sua pagina Facebook ci manda qualche dettaglio – non molto per la verità – sull’andamento delle cose riguardo Breaking Dawn:

Ciao a tutti! Mi dispiace di non aver scritto per un po’. Ero totalmente immersa nel mondo di Breaking Dawn. Sto lavorando tanto insieme al nostro regista Bill Condon, il cui apporto è stato DAVVERO grandioso. Lui capisce storia, struttura e personaggi come solo un collega scrittore può fare, ma propone anche fantastiche idee visive. E non scappa davanti a niente! Sesso, nascita, piume, sangue… c’è tutto qui. Vi farò sapere di più! xoxo Mel

Insomma, l’universo di Breaking Dawn sta prendendo forma, e dalle parole entusiaste di Melissa sembra che tutto stia andando per il verso giusto… l’autunno si avvicina e con lui l’inizio delle riprese!!!
Non siete contente tra poco ci saranno le riprese..e usciranno tutti i particolari di questa bellissima opera..
che ne dite?
Fonte:Twilight Italia
un bacio
Alice


Nessun commento:

Posta un commento