Breaking Dawn parte 2 Countdown

sabato 4 settembre 2010

‘Breaking Dawn’ in Brasile: Robert e Kristen saranno sul set per due giorni?

Ciauuu a tutte e buonasera..una news di Breaking Dawn!!
Lo staff di Teamtwilightbr ha parlato con Sérgio Sá Leitão, il presidente della RioFilmes (il suo Twitter è @ssl_riofilme) in merito alle riprese di ‘Breaking Dawn’ in Brasile e ha reso noti alcuni dettagli…

Location:
I produttorei della Saga sono andati a Rio e hanno visitato dozzine di isole e di spiagge, alcune in Angra dos Reis, Cabo Frio e Buzios. Forse non sceglieranno solo un luogo perché – per esempio – la location della spiaggia potrebbe essere in un posto e quella della casa in un altro.

Durata:
Le riprese dureranno 5 giorni ma Robert e Kristen gireranno solo per due.

Conferma:
Fino a quando non ci sarà un contratto firmato nulla sarà certo. Ma secondo Sergio è tutto già sicuro, semplicemente è ancora presto. Avranno conferma, al massimo, entro un mese prima.

Conferenza Stampa:
Ha anche parlato di una possibile conferenza stampa con Bill Condon, il regista del film. Sarà difficile avere un evento o un incontro con i fan.

Sicurezza:
La persone coinvolte nella negoziazione hanno dovuto firmare un accordo di non divulgazione che vieta loro di parlare dei dettagli più importanti. Le date e le location, per esempio, non saranno rese note.
Il link per vedere le altre immagini:
Twinfans
Seguiteci se avremo novità le posteremo!!!

fonte twilight Italia
un baciotto
Alice

Nessun commento:

Posta un commento