Breaking Dawn parte 2 Countdown

domenica 11 dicembre 2011

Votate per il Miglior Cast dell’anno su MTV

Il 2011 è quasi uscito di scena e MTV lo saluta con un giro di sondaggi che hanno lo scopo di determinare il meglio del meglio di quest’anno. I film, i momenti, la follia…oggi però è il turno del Miglior Cast e i candidati sono: ‘Bridesmaids’ (Le amiche della sposa), ‘Harry Potter and the Deathly Hallows: Part 2’, ‘The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 1’, ‘Horrible Bosses’ (Come ammazzare il capo e vivere felici), ‘The Help’ (l’unico a non essere ancora uscito in Italia – data prevista gennaio 2012).

Volendo essere obiettive c’è da dire che tutti i cast sono eccellenti, ma al momento la gara è tra quello di ‘Harry Potter’ e quello di ‘Breaking Dawn’ che si stanno contendendo il titolo per pochi voti.

Questa la presentazione di BD:

“Potete votarlo anche solo per la presenza del trio Rob-Kristen-Taylor, vero colpo riuscito – ma per essere giusti, la saga di Twilight avrebbe la metà del suo potere seduttivo senza gli addominali del wolfpack, gli occhi rossi dei Volturi e senza i divertenti residenti di Forks che sono tutti ‘vampiri? chi sono i vampiri?’ (è una delle loro frasi preferite mentre percorrono un corridoio al fianco di uno di loro)”.

Allora pronte per votare anche questo sondaggio e così dare una mano alla saga? Se sì, cliccate su fonte.

Twilight Italia


Nessun commento:

Posta un commento