Breaking Dawn parte 2 Countdown

domenica 11 dicembre 2011

Stewart e Pattinson tra gli attori che fanno incassare di più

La rivista Forbes è specializzata nell’analisi delle tasche di star, major e quant’altro e l’ultima lista che ha stilato riguarda gli attori di Hollywood che rendono maggiormente per ogni dollaro di compenso che ricevono.

Potevano mancare i nomi noti come Robert Pattinson e Kristen Stewart?!
Ovviamente no!
La coppia è sul podio: Kris il pole, Rob al terzo posto – ha osato separare la coppia Anne Hathaway, ma solo per questioni di ‘calcolatrice’.

Ecco cosa dichiara Forbes per i due giovani attori:

N. 1 Kristen Stewart – Per ogni dollaro con cui la Stewart è pagata, i suoi film guadagnano in media 55,83 dollari.
La Stewart è in cima alla nostra lista grazie al suo cachet per i due film di Twilight: New Moon ed Eclipse. Supera il suo collega Robert Pattinson (anche se guadagnano la stessa cifra nei film) solo perché lui ha fatto di più ed è stato possibile inserire solo uno dei suoi film di Twilight in questa lista.

N ° 3 Robert Pattinson – Per ogni dollaro con cui Pattinson è pagato, i suoi film guadagnano una media di 39,43 dollari.
La star di Twilight è più bassa in classifica rispetto a Kristen Stewart perché era ‘pieno’. Solo uno dei suoi film di Twilight, Eclipse, si qualifica per la lista. Gli altri film di riferimento per Pattinson sono stati Water for Elephants e Remember me.

Questi due giovani sono delle miniere d’oro! Ci credo che fanno a gara per averli!

Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento