Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 5 dicembre 2011

Le scene preferite di ‘Breaking Dawn’ dalle fan di MTV

Dopo l’uscita di Breaking Dawn’, MTV ha chiesto alle fan di dire quante volte avevano in programma di vedere Twilight e le risposte sono state a dir poco impressionanti: una ragazza ha dichiarato di averlo visto 19 volte nei primi 6 giorni e di non averne ancora abbastanza. Con dichiarazioni di questo tipo e con altre in cui le fan confermano di aver visto il film abbastanza volte da ricordarselo per bene, ora MTV ha chiesto alle fan di dire qualcosa sulle scene preferite.

Come avevano previsto la scelta non è stata facile ma oltre alle preferite in assoluto – la scena della luna di miele, la scena del parto e il matrimonio – stando al veloce sondaggio sembra che siano state particolarmente apprezzate quella dei discorsi fatti al matrimonio e l’imprinting di Jacob con Renesmee.

La dichiarazione d’amore alle nozze e il discorso di Charlie, e la scena dell’imprinting di Jacob con Renesmee” ha detto Daniela Imrichova.

E’ stata una bella idea quella di aggiungere i discorsi al matrimonio visto che nel libro non ci sono. Quello di Emmett è stato il mio preferito” ha detto Kristen Grumbine (qualcuna di voi se lo ricorda?).

La mia scena preferita è quella dell’imprinting di Jacob con Renesmee, mi ha veramente toccato il cuore il fatto che Jacob abbia trovato il suo vero amore” ha detto Christine Waters.

L’imprinting di Jacob è perfetto. L’ho visto 4 volte fino ad ora e tutte le volte ho pianto” ha confessato Desiree Kozlowski.

“L’ho già visto 3 volte. #la mia parte preferita=è tutto il film ha scritto Valentina.

“Continuerò ad andarci finché non lo toglieranno dalle sale!! La mia scena preferita?? Tutto il film è fantastico! #robsessed” ha scritto Robyn Smyly.

Povera Renesmee, avete visto com’è spelacchiata nella foto? :)

La domanda è semplice: quante volte lo avete già visto? e… siete d’accordo con loro?






Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento