Così dice MTV nel far partire il conto alla rovescia per il nuovo anno e visto che anche per loro ‘l’amore è nell’aria’ che cosa c’è di meglio che prendere in considerazione le coppie dello schermo dei migliori film del 2011? Alcune potrebbero sorprendere, altre invece, come quella di Bella e Edward, decisamente NO. (E come escluderla?)
5 coppie quelle scelte da MTV, 4 gli innamorati da Hogwarts, due amanti vampiri, poi ci sono gli ‘amici di letto’ di Mila Kunis e Justin Timberlake e quelli poco ortodossi di 50/50.
Harry Potter and the Deathly Hallows Part 2: Harry e Ginny
Ci sono volute tre film perché succedesse qualcosa tra Harry e Ginny – l’odioso Lord Valdemort e i suoi piani di dominio sul mondo hanno cercato di ostacolare in tutti i modi la loro unione! Ma nell’ultimo capitolo della saga i due finalmente ce la fanno. Al binario della stazione di King’s Cross e decisamente invecchiati.
Harry Potter and the Deathly Hallows Part 2: Ron e Hermione
Gli opposti si attraggono – ed è una bella cosa visto che questo permette ad un imbranato come Ron Weasley di fare qualche magia con la deliziosa e sexy Hermione Granger.
The Twilight Saga: Breaking Dawn Part 1: Edward e Bella
MATRIMONIO DA VAMPIRI! CUSCINI SPIUMATI! UN FETO DEMONIACO!…LA PIU’ BELLA COPPIA DELL’ANNO? PUO’ ESSERE.
Amici di letto: Dylan e Jamie
Complimenti a Mila Kunis e a Justin Timberlake per aver trasformato quella che poteva essere solo una vecchia storia in una festa della ‘chimica’ e molto divertente; anche coloro che non amano le commedie potrebbe avere voglia di votare per questa coppia dello schermo.
50/50: Adam e Kyle
Chi l’ha detto che la migliore coppia dell’anno debba essere necessariamente etero? Perché l’amore tra JGL, un ragazzo malato di cancro, e Seth Rogen, il suo migliore amico è una delle più belle storie che abbiamo visto quest’anno…se non di sempre.
I nostri amici vampiri fino a ieri stavano vincendo, ma vogliamo continuare a dare una mano? Per votare cliccate su Qui per dae il vostro voto!!!
Nessun commento:
Posta un commento