Ed ecco che anche i nostri ‘leading men’, candidati a diventare la Celeb of the Year 2011 di E! Online, sono arrivati al terzo round. Innanzi tutto dobbiamo fare le nostre condoglianze al Team Jacob perché il n. 7 Taylor Lautner era purtroppo contrapposto al n.2 Robert Pattinson e non è riuscito ad avere la forza di sconfiggere il nuovo marito di Bella che ce l’ha fatta con il 67% dei voti.
Il n. 3 Leonardo di Caprio può anche aver avuto un anno fantastico e pensare all’Oscar per la sua interpretazione di ‘J.Edgar’ (il film di Clint Eastwood sulla carriera del direttore dell’FBI), ma il Capitano Jack Sparrow, il n.6 Johnny Depp è riuscito a batterlo con il 57% dei voti. Quasi con la stessa percentualel (56%) Ryan Gosling ha battuto la star di ‘Harry Potter’ Daniel Radcliffe. Spodestato quest’anno dal titolo di uomo più sexy da Bradley Cooper può prendersi ora una rivincita visto che Bradley è stato sconfitto di Ryan Reynolds con il 58% dei voti.
Tra una settimana sapremo tra chi sarà il round finale, nel frattempo VOTATE, VOTATE, VOTATE!!!! ROBERT PATTINSON DEVE BATTERE JOHNNY DEPP.
Cliccatequi per votare, Rob!!!
Nessun commento:
Posta un commento