Breaking Dawn parte 2 Countdown

giovedì 15 dicembre 2011

Anche i ‘leading men’ raggiungono il terzo round!

Ed ecco che anche i nostri ‘leading men’, candidati a diventare la Celeb of the Year 2011 di E! Online, sono arrivati al terzo round. Innanzi tutto dobbiamo fare le nostre condoglianze al Team Jacob perché il n. 7 Taylor Lautner era purtroppo contrapposto al n.2 Robert Pattinson e non è riuscito ad avere la forza di sconfiggere il nuovo marito di Bella che ce l’ha fatta con il 67% dei voti.

Il n. 3 Leonardo di Caprio può anche aver avuto un anno fantastico e pensare all’Oscar per la sua interpretazione di ‘J.Edgar’ (il film di Clint Eastwood sulla carriera del direttore dell’FBI), ma il Capitano Jack Sparrow, il n.6 Johnny Depp è riuscito a batterlo con il 57% dei voti. Quasi con la stessa percentualel (56%) Ryan Gosling ha battuto la star di ‘Harry Potter’ Daniel Radcliffe. Spodestato quest’anno dal titolo di uomo più sexy da Bradley Cooper può prendersi ora una rivincita visto che Bradley è stato sconfitto di Ryan Reynolds con il 58% dei voti.

Tra una settimana sapremo tra chi sarà il round finale, nel frattempo VOTATE, VOTATE, VOTATE!!!! ROBERT PATTINSON DEVE BATTERE JOHNNY DEPP.

Cliccatequi per votare, Rob!!!

Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento