Breaking Dawn parte 2 Countdown

giovedì 15 dicembre 2011

Che fare nell’attesa di ‘Breaking Dawn Part 2′?

Tutti sanno quanto può essere penosa l’attesa di qualcosa, un libro, un film, uno show televisivo o un CD, a cui si tiene molto. E’ questo anche il caso della seconda parte di ‘Breaking Dawn’, per la quale si dovrà aspettare poco meno di un anno (anche se c’è da dire il tempo che corre in fretta, visto che è già passato quasi un mese dall’uscita della prima parte).

Nel corso dei suoi martedì dedicati a ‘Twilight’, MTV ha chieso alle Twilighters come hanno intenzione di fare per cercare di mantenere viva la loro ossessione. Nessuna delle intervistate ha dato segni di preoccupazione. Vediamo alcune delle testimonianze.

Le amiche di @Twilight Lexicon hanno espresso la loro gratitudine alle due sorelle Hannah e Hilly Hindi, quelle di ‘The Hillywood Show’ per essere riuscite a raccogliere 10.000 dollari per produrre una parodia di BD .

“Aspettiamo con ansia la parodia di @HillywoodShow Breaking Dawn. Hanno trovato i 10.000 dollari necessari per produrla” hanno postato su twitter.

Altre fan pensano semplicemente di rivedere i 4 film usciti finora (per il quarto dovranno aspettare però San Valentino) e rileggere tutti i libri di Stephenie Meyer.

“@Twilight propongo maratone dei film, e per me la sesta rilettura dei libri e ovviamente twitter :) ha scritto Jimena Martinez.

Sarah M., che è una delle dolci fanciulle che amministrano il sito ‘Kristen Stewart’s Hot Bodyguard’ su Facebook sembrano intenzionate a mettere da parte i soldi per poter partecipare a Los Angeles il prossimo anno al camping per la première.

“Lavoro, lavoro, lavoro per risparmiare $ per Tent City 2012 e sperare anche nella première di #SWATH con Kristen & @KStewsHBG :) ,” ha scritto Sarah riferendosi all’altro film di Kristen ‘Snow White anche the Huntsman’”.

Alcune hanno invece voglia di un break.

“Dormire finalmente & risparmiare soldi per poter vedere almeno 20 volte ‘Breaking Dawn 2” dice TwiSherry, aggiungendo che magari impegnerà il suo tempo a leggere delle fan fiction, il che può essere una buona idea.

Joshua L. Roberts, sul sito di Twilight Lexicon dice:

“Ho in progetto di riempire il mio tempo scrivendo il mio romanzo di fantasia ‘The Wolf Prince’ per poi proporlo ad un agente per la pubblicazione e magari dare così inizio a un nuovo franchise…sarà quindi per me un anno molto molto impegnato” …

Sono in molte a volersi dedicare alla scrittura o alla lettura, in tante a voler iniziare a risparmiare per la Tent City (beate loro che ci possono provare), altre continueranno a frequentare i siti dedicati, solo una dice di voler ‘guardare il muro in silenzio’ (ahahah). Chi non ha ancora letto ‘The Host’ e lo vuol fare, chi si vuol dedicare a ‘The Hunger Games’ prima dell’uscita del film a marzo.

Un’ultima dice ‘penso che sia inutile pensare ad una petizione per fare uscire prima BD 2. Ci sono troppi fattori in ballo…l’uscita di altri film per esempio, troppa concorrenza.’.

E voi, siete preoccupate? pensate di non sapere come passare questo tempo oppure avete progetti?

Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento