Breaking Dawn parte 2 Countdown

mercoledì 14 dicembre 2011

Uno sguardo ravvicinato alla futura vampira Bella

Un interessante articolo su NextMovie.com ci porta più vicino al futuro “acquisto” del clan dei Cullen, ovvero la nostra Bella.

Tutti sappiamo che Bella (Kristen Stewart) alla fine esaudisce il suo desiderio di diventare vampira alla fine di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1, ma abbiamo visto solo un accenno del suo nuovo “raccapricciante” look alla fine della pellicola. Dopo tutto, è piuttosto esausta morta dopo il letto distrutto durante il sesso con il vampiro Edward (Robert Pattinson) e poi da tutta la faccenda del feto-che-la-sta-divorando-dall’interno.

Coooomunque, dopo tutto quello che si è detto e fatto, i tentativi di Edward di salvare l’amore della sua vita funzionano e lei esce dalla sua esperienza di quasi morte con impressionanti occhi rossi e poteri soprannaturali.

Naturalmente, Breaking Dawn – Parte 2 è tutto incentrato sul putiferio causato dalla trasformazione di Bella e dal suo bambino metà umano metà vampiro. Le cose stanno diventando “pelose”, e non in senso licantropesco, quando Aro (Michael Sheen) viene a sapere della magica ragazzina dal nome strano.

La fine di Breaking Dawn – Parte 1 ci mostra solo un assaggio stuzzicante della giovane non morta, con un pizzico di sconvolgimento per il mondo vampirico. Una nuova foto dal Companion ufficiale (quella che vedete in alto) ci permette di dare un lungo sguardo al nuovo stile di Bella.

Sembra stare molto meglio rispetto a quando Reneesme la stava, lo sapete, divorando dall’interno, ma non così bene come quando stava giocando con Edward nel momento post-matrimonio , prima della distruzione del letto. Gli occhi rossi fanno davvero al caso nostro, e si potrebbe ottenere un look più glam con un grande mantello di velluto e un po’ di rossetto rosso sangue! La nostra ragazza di Forks probabilmente lo farà essere più reale, e più brillante, però. Per il resto, c’è la flanella!

Cosa pensate? Bella sarà una vampira sexy, oppure dovrebbe rimanere lontana da quello stile 0 negativo?

Domanda tendenziosa: una sexy vampira poco si accorderebbe con la non-morta descritta da Stephenie Meyer, che nonostante la trasformazione mantiene la sua semplicità. Cosa ne pensate?




Twilight Italia

1 commento:

  1. Sara una splendida mamma e moglie sia per Edward che Reneésme..mi piace già quando apre gli occhi alla fine della prima parte, non vedo l' ora di vederla in azione, e poi sarà una magnifica, sexy e stupenda vampira...

    RispondiElimina