Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 5 dicembre 2011

Che cosa vuole realmente Aro dai Cullen?

Quando è uscito ‘Breaking Dawn Part 1’ eravamo state avvisate di non abbandonare la sala prima dei titoli di coda perché ci sarebbe stata una sorpresa. E in effetti, per chi si è fermato, la sorpresa c’è stata. Si è trattato di una scena extra con i Volturi, in cui Aro (Michael Sheen) riceve dalle mani di una povera vittima un biglietto con, pare, l’annuncio di una nascita che lui commenta dicendo ‘Carlisle ha un nuovo membro in famiglia”.

Caius (Jamie Campbelle Bower) interpreta la frase come ‘l’annuncio del rafforzamento del clan’ – il che, se si ripensa a ‘Eclipse’, appare strano visto che in quel film Jane (Dakota Fanning) pensa che interessi a lui sapere che Bella non si è ancora trasformata in un vampiro. (Da notare che il nuovo membro della famiglia Cullen non può ancora essere Renesmee visto che i Volturi vengono a sapere della sua esistenza da Irina e solo dopo che l’ha vista giocare nel bosco).

Marcus (Christopher Heyerdahl) dal canto suo penso che questo significhi la fine della rivalità tra le due covate.

Non proprio” risponde Aro. “Hanno qualcosa che voglio” precisa.

Quindi, che cosa vuole esattamente?

Alcune ipotesi. Qualcuno ha pensato a Renesmee ma non può essere per le ragioni dette prima. Altri pensano che si riferisca a Alice e a Edward, a cui ha già chiesto di unirsi a loro in ‘New Moon’. Lui è un collezionista di vampiri dotati, dopo tutto. Il che ci porta alla terza ipotesi, ossia che ciò che lui vuole sia Bella che ha predetto diventerà un’intrigante immortale.

Sono incerta tra la seconda e la terza ipotesi, e voi?

Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento