Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 5 dicembre 2011

“Breaking Dawn – Part 2″: quanto durerà? Sarà in 3D?

Ora parliamo di Breaking Dawn parte 2..ecco a voi una notizia riguardante la pellicola.

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1” è appena uscito nelle sale, e già dal momento in cui sono partiti i titoli di coda si comincia a pensare alla seconda parte. Cosa ci sarà? Quanto durerà? Da dove inizierà? Come finirà?

Ovviamente è troppo presto per ricevere indiscrezioni sostanziose, ma Bill Condon, il regista, ha recentemente rivelato a Collider la durata attuale di “Breaking Dawn – Part 2“. Dice che per il momento, stando all’ultimo taglio, il film avrà una durata di 1 ora e 52 minuti, esclusi i titoli di coda. Inizialmente era 2 ore e 14 minuti, ma per le solite ragioni ha dovuto ridurlo. Speriamo che questa rimanga la durata definitiva…

Inoltre nel web sta girando una nuova voce… pare infatti che sia il regista, che la Summit, abbiano annunciato che la seconda parte verrà realizzata in 3D. Ovviamente non c’è nessuna conferma in merito da parte di fonti attendibili, quindi prendete questa notizia con le pinze. Ma nel caso si rivelasse vera, cosa ne pensate? Il 3D andrebbe ad aggiungere o togliere qualcosa al film secondo voi?


Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento