Breaking Dawn parte 2 Countdown

martedì 13 dicembre 2011

Il matrimonio di Breaking Dawn tra i momenti più memorabili del 2011

Anche quest’anno volge al termine e, tirando le somme di ciò che è stato, ciò che è andato e ciò che resta, valutiamo quanto sia stato più o meno positivo il 2011 e ci ripromettiamo il meglio per il prossimo anno.

Ripensando ai momenti più belli, quelli che resteranno memorabili nel 2011, ognuno di noi avrà una propria lista ma sono convinta che ognuno non tralascerà l’inserimento di un evento attesissimo che anche InStyle ha inserito nel suo bilancio del 2011.

Il sito ha composto un elenco degli eventi più memorabili del 2011 (riguardanti, ovviamente, il mondo delle star) e tra il matrimonio reale di William e Kate, la gravidanza di Beyonce, la popolarità della sorella di Kate – Pippa, Pippa delle mie brame, ma che c’hai fatto ai sudditi del reame? – non può mancare all’appello un altro matrimonio importante.

Stiamo parlando del matrimonio di Bella e Edward in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1.
E già! Proprio quello!
A riguardo, scrivono:

Il matrimonio di Twilight

Un altro grande matrimonio dell’anno è avvenuto sul grande schermo il 18 novembre: Bella Swan e Edward Cullen si sono sposati in Breaking Dawn: Part 1. La sposa indossava un abito su misura di Carolina Herrera e scarpe da sposa tempestate di strass.

Sono davvero d’accordo. E’stato memorabile! L’abbiamo atteso tanto ma ne è valsa la pena!

Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento