Breaking Dawn parte 2 Countdown

lunedì 5 dicembre 2011

Nikki Reed dice che tra il cast non è stato ‘tutto rose e fiori’

Nikki Reed, che nella foto vediamo all’uscita dell’Ed Sullivan Theater dopo aver partecipato al David Letterman Show, avrebbe dichiarato che sul set dell’ultimo film, tra il cast, non è stato tutto rose e fiori.

“All’inizio” ha detto “eravamo ingenui e con tanta voglia di divertirci e siamo diventati subito una grande famiglia. Era come andare al campeggio estivo. Ma quando è arrivato il successo, le dinamiche sono cambiate. Non eravamo più tutti buoni amici e, dopo che sono finite le ultime riprese, non siamo più usciti insieme”.

Con una sola eccezione, Jacksone Rathbone, che sempre secondo UK’s Daily Mail ricorda benissimo il momento in cui lui e Nikki si sono incontrati per la prima volta.

Eravamo all’aeroporto in partenza per il set di ‘Twilight’. Avevo con me la mia adorata chitarra e al check-in non volevano che la portassi in aereo, ma per me era molto importante averla. Nikki era lì ed è riuscita a convincerli a lasciarmela portare a bordo. Da quel giorno Nikki mi è amica”.

‘Seventeen’, il magazine che le dedicherà la copertina di dicembre e che riporta più o meno la stessa notizia, avanza alcune ipotesi. Visto che solo alcuni di loro – Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner - hanno raggiunto una vera fama, forse che Nikki vuol dire sotto sotto che il successo può aver dato loro alla testa? oppure visto che ai tempi di Twilight si era parlato di una possibile storia tra lei e Robert che poi ha iniziato la storia con Kristen che allora era sua amica, è possibile che sia rimasto un certo imbarazzo?

Puro gossip forse, ma che ne pensate?


Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento