Breaking Dawn parte 2 Countdown

martedì 15 novembre 2011

Un’adorabile Mackenzie Foy sul black carpet di Breaking Dawn – Parte 1

Sul black carpet dedicato alla premiere mondiale di Breaking Dawn Parte 1 c’era naturalmente anche Mackenzie Foy, che nell’ultimo installment della Saga presta il volto all’adorabile Renesmee, figlia di Edward e Bella (potete vederla a lato mentre posa con Kristen Stewart).

Intervistata da Mtv e Yahoo!, la bimba ha ammesso di essere molto eccitata dalla prospettiva della seconda parte dell’ultimo film della Saga, che ha definito “qualcosa di veramente sbalorditivo“. Parlando del suo ruolo in Breaking Dawn, ha detto di pensare di somigliare un pochino ai suoi genitori cinematografici, ovvero Robert Pattinson e Kristen Stewart, che definisce “delle persone davvero dolci, molto carine, con cui è bello ritrovarsi“. Per lei Kristen è “un’attrice stupefacente, dolce e meravigliosa, una persona strabiliante“, mentre Robert è stato “più di un amico, un fratello o un padre per me“. La giovanissima attrice spende belle parole anche per Taylor Lautner: “E’ carino, divertente. Ama stare con le persone“.

Mackenzie racconta anche un episodio divertente: a causa delle continue parolacce dette da Rob e Kristen ha istituito una sorta di fondo – che ha chiamato “il vaso delle imprecazioni” – in cui per ogni parolaccia detta veniva versata una somma, e tutto quello che ha “guadagnato” da questa raccolta lo ha interamente donato all’ospedale pediatrico St. Jude.

La scena preferita di Mackenzie è una delle scene finali con Taylor, di cui non dà dettagli ma che definisce “una scena davvero stupefacente“.

Dolcissima, non trovate? Qui potrete vedere le foto di Mackenzie e i video delle interviste di Mtv e Yahoo!.

Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento