Breaking Dawn parte 2 Countdown

martedì 15 novembre 2011

Breaking Dawn – Part 1: quarta clip in italiano e “Breaking Dawn – Part 1″: QUINTA clip in italiano!

Solo due sono i giorni che ci separano dalla tanto attesa uscita nella sale cinematografiche di “The Twilight Saga: Breaking Dawn- Part 1” e ComingSoon.it ci regala ancora una clip del film in italiano, la quarta per la precisione!

Questa volta Jacob e i Cullen parlano di come poter affrontare Sam e il branco ora che li stanno accerchiando.

Come sempre, se avete deciso di resistere e fare un ultimo sforzo, non guardate il video in modo da evitare eventuali spoiler, in caso contrario cliccate su Continua a leggere e buona visione!







Solo poche ore fa vi abbiamo mostrato in questo articolo la quarta clip in italiano tratta da “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1“!

Ebbene, le novità non sono finite! Ecco infatti che il sito BadTaste.it ci regala una quinta clip doppiata nella nostra lingua.

Questa volta si tratta della scena in cui Rosalie, durante i preparativi di Bella per il matrimonio, si offre di dare una mano alla sposa per acconcarsi i capelli.

Per vedere la clip in questione non dovrete fare altro che cliccate BadTaste E, come se non ve lo foste già ripetuto mille volte oggi, vi ricordo che siamo solo a -1!!!

Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento