Breaking Dawn parte 2 Countdown

domenica 13 novembre 2011

Henry Cavill, immortale ma non nei panni di Edward Cullen

Anche per Henry Cavill la première di ‘Immortals’ è stata una serata importante essendo lui, insieme a Kellan Lutz/Poseidone, uno degli interpreti principali del film dove sarà Teseo, un giovane e impavido guerriero pronto a combattere contro i Titani per salvare l’intera umanità.

Intervistato sul red carpet da Angie del Team-Twilight il discorso è caduto anche su Stephenie Meyer e sul ruolo non ottenuto di Edward Cullen .

Se ricordate era lui il prescelto dell’autrice che in un’intervista aveva affermato:

“Sono una persona visiva – quando leggo un libro in genere ho in testa una specie di cast. Quindi mentre stavo per scrivere il mio romanzo avevo già in mente i personaggi. Il mio attore preferito per il ruolo di Edward è Henry Cavill (un giovane attore inglese che ha interpretato Albert, il figlio giovane in una recente versione de ‘Il conte di Montecristo)”.

Ma passiamo alla breve intervista sul red carpet.

“Sono molto contento di essere qui” dice l’attore “perché questa serata arriva dopo 11 anni di duro lavoro. Sono anche felice di poter condividere questo momento con mia madre e mio padre che sono qui da qualche parte perché è un sogno che avrebbe anche potuto non realizzarsi mai. Davvero non potrei pensare ad una serata più bella di questa”

Interviene Angie del Team -Twilight che gli dice:

“Lei certo sa che Stephenie Meyer, l’autrice di Twilight, pensava a lei per il personaggio di Edward Cullen.”

“Che cosa intende, pensava a me mentre scriveva il libro o pensava a me per il film?”

“Lei era la prima scelta, in entrambi i casi”.

“Sì, mi dispiace non aver interpretato quel personaggio ma credo che non mi abbiano scelto perché ero troppo vecchio per la parte. Sarebbe stato fantastico ma penso che Robert abbia fatto un ottimo lavoro”.

Una scambio di battute sul fatto che conosce Robert e poi Angie conclude dicendo:

“In fondo” dice “anche lei ha conquistato la sua immortalità, anche se non come vampiro”.

In effetti…

Un fisico forse anche troppo ingombrante per interpretare Edward, non vi pare? Mentre come Teseo è perfetto. Andrete a vederlo?




Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento