Breaking Dawn parte 2 Countdown

domenica 13 novembre 2011

Il video di “It Will Rain” di Bruno Mars! (senza scene nuove)

Dopo tanta attesa a causa di un ritardo nel rilascio, finalmente possiamo vedere il video musicale di “It Will Rain” di Bruno Mars.

La canzone prende parte alla colonna sonora di “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1” e ha già riscontrato molti pareri positivi all’interno del fandom.

All’inizio era stata annunciata la presenza di una nuova ed esclusiva clip durante il video, ma purtroppo non è così. Vengono infatti mostrati solo pochissimi secondi della scena della luna di miele che abbiamo già precedentemente visto. Ma questo forse si può spiegare col fatto che originariamente, quando c’è stato il primo annuncio del video, tale clip non era ancora stata rilasciata. Poi a causa di un ritardo tecnico il video si è protratto fino ad ora e quindi la scena è stata ugualmente mostrata.

Ma nonostante questo vi consiglio ugualmente di dargli un’occhiata, perchè è un video dolce e bello e perchè ascoltare questa canzone una volta in più non fa mai male, ci permette ancora di sognare e immaginarci le scene del film finchè non uscirà nelle sale cinematografiche!


Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento