Breaking Dawn parte 2 Countdown

domenica 13 novembre 2011

Cento fans accampati per la premiere di Breaking Dawn a Los Angeles!

Come quasi certamente tutti voi ricorderete, il prossimo 14 Novembre avrà luogo a Los Angeles, in California, la premiere mondiale di “The Twilight Saga: Breaking Dawn part I”, di cui- come vi avevamo annunciato qui – sarà possibile seguire in streaming il red carpet.

All’evento sarà presente tutto il cast della Saga e ovviamente alcuni fra i fans più accantiti hanno deciso di non perdere tempo per assicurarsi un posto in prima fila!

Come potete vedere dall’immagine a fianco, infatti, circa cento fans sono accampati nel posto in cui avrà luogo la premiere da ben tre giorni.

Ecco quanto hanno dichiarato due di queste fans accanite al sito inglese BBC News.

Samantha Thompson, una delle ragazze che ha passato la notte lì ha detto: “Ho visto tutti i film di Twilight. Sono stata a tutte le premiere (eccetto la prima). Ne parlo su Twitter e nei blog. Sono molto attiva nella community. Essere parte di questo evento è tutto”.

Un’altra fan, Lindsey Jacob, ha affermato: “Io ed i miei amici abbiamo deciso di seguire tutti gli eventi di Twilight. Così abbiamo pensato di fare il massimo e siamo venuti a LA”.

Quanti di voi vorrebbero essere al posto di questi fortunati fans californiani?

Io sicuramente! ;)

Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento