Breaking Dawn parte 2 Countdown

domenica 13 novembre 2011

Ashley Greene: da Breaking Dawn a Pan Am

Ashley Greene
Ashley Greene è pronta ad atterrare nel cast della serie tv Pan Am

Ashley Greene approda nella nuova serie TV “Pan Am”. La giovane attrice, in attesa dell’uscita mondiale di “Breaking Dawn” la prossima settimana, è infatti stata ingaggiata come guest-star di prestigio per tre episodi del telefilm ambientato negli anni Sessanta.

Ashley Greene cercherà quindi di far finalmente decollare gli ascolti della serie TV che vede tra le protagoniste Christina Ricci ed è incentrata su un gruppo di hostess della nota compagnia aerea Pan Am.

In onda negli Stati Uniti sul network ABC, il telefilm ha infatti ottenuto finora risultati discreti che l’hanno portato a un ordine extra di episodi, ma non ha ancora ricevuto la conferma per una stagione completa, in maniera analoga a quanto capitato alle altre novità seriali della rete come “Once Upon a Time”, “Suburgatory” e “Revenge”.

Ashley Greene tornerà a vestire i panni della vampira Alice Cullen nella serie di Twilight, con il nuovo capitolo “The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1” che vi ricordiamo uscirà nelle sale italiane mercoledì prossimo, il 16 novembre, mentre il pubblico americano la potrà vedere anche in un nuovo ruolo.

Ashley Greene apparirà in un arco di tre episodi all’interno della serie drama “Pan Am”, dove interpreterà la parte di una debuttante nell’alta società che rivelerà una connessione con il passato del pilota Ted (Michael Mosley). La sua prima apparizione sarà nell’episodio in onda negli Usa il 4 dicembre intitolato “Kiss Kiss Bang Bang”; staremo a vedere se, con la bella vampira, la serie 60s volerà finalmente alto.

Dire Donna

Nessun commento:

Posta un commento