Breaking Dawn parte 2 Countdown

martedì 15 novembre 2011

Rosario Fiorello si “Cullenizza”!

Il grande Rosario Fiorello è tornato in TV in grande stile, come al suo solito.
Ieri sera ha preso il via il suo nuovo spettacolo di varietà #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend il cui titolo, oltre a fare il verso ad una famosa canzone di Jovanotti, è un omaggio al social network Twitter, che Fiore usa in maniera spasmodica ed esilarante ogni giorno (potete seguirlo su @sarofiorello).

Fiorello sa sempre essere attuale, tenendosi aggiornato sul trend del momento e arricchendo il suo repertorio con ciò che più stuzzica la sua fantasia d’artista.

Qualche anno fa – quando era in voga l’opera musicale scritta da Riccardo Cocciante, “Notre Dame de Paris“, basata sull’omonimo libro di Victor Hugo – Fiorello si era “ingobbito” in una versione gemente del protagonista Quasimodo.
Era diventato un tormentone!

Adesso, passando gli anni, sono cambiate anche le ispirazioni.
Cosa va di moda adesso? Ma il vampiro di Stephenie Meyer, ovvio!!!
Quindi nuovo spettacolo, nuovo mini-tormentone: basta che il maestro Enrico Cremonesi faccia qualche nota musicale un pò più cupa e Fiore, con voce tenebrosa e imponete dice “Sono Iduard Callen!“.

E, come avrebbe fatto il vampiro, tenta di addentare il collo del direttore di RaiUno Mauro Mazza che, ‘accollativo’, espone la giugulare.
Vi siete persi questa performance? Potrete rivederla sul sito del programma.

Inoltre, credo proprio che Fiore, nel corso delle puntate, non mancherà di fare nuovamente riferimento al vampiro Edward Cullen, quindi non perdetevelo ogni lunedì sera su RaiUno.
La Twilight Saga fa sempre furore ed essere consacrati anche da uno showman come Rosario Fiorello è sicuramente un grande onore e piacere. Chissà cosa ne penserebbe zia Steph!?

Un grazie al nostro Fabrizio che ha “Edwardizzato” Fiorello in maniera molto simpatica e carina

Twilight Italia


Nessun commento:

Posta un commento