Breaking Dawn parte 2 Countdown

domenica 13 novembre 2011

Il red carpet della premiere di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 a Los Angeles sarà visibile in streaming!

Che bella notizia!!!
MTV annuncia che il 14 novembre, giorno in cui Los Angeles sarà accesa dal fervore vampirico per la premiere di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1, tutti i fan del mondo potranno sentirsi un pò partecipi dell’evento grazie alla messa in onda in streaming del red carpet della premiere del film della saga.

Ecco parte del comunicato:

Il red carpet dell’attesissimo The Twilight Saga: Breaking Dawn – Part 1 sarà presentato via webcast su Ustream direttamente da Los Angeles il prossimo lunedi 14 novembre alle 04:00 PT / 7:00 pm ET (per noi italiani sarannp le 01:00 della notte tra lunedì e martedì). Gli spettatori di tutto il mondo possono vivere l’evento in prima persona e interagire inviando commenti e domande tramite Ustream o la chat.

Avrete tutto il weekend precedente per riposare e poter essere sveglissimi ed in grado di ammirare i nostri amati attori in tutto il loro splendore cliccando su questo link (serve ricordarvi che Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, Peter Facinelli, Kellan Lutz e tutti gli altri saranno lì?!?).

E se dovesse sfuggirvi di mente… tranquilli: saremo qui per ricordarvelo!

Twilight Italia

Nessun commento:

Posta un commento