Breaking Dawn parte 2 Countdown

domenica 13 novembre 2011

Breaking Dawn- Dieci imperdibili chicche da sapere prima di vedere il film

Avete preparato il vestito, il trucco e il parrucco? Vi sentite ormai pronti a partecipare al matrimonio che attendevate da tempo? Si, stiamo proprio parlando delle nozze tra Bella ed Edward! Ecco a voi dieci cose da sapere assolutamente prima di godervi la visione del film:

1. Edward e Bella si sposano d’estate. Precisamente il 13 agosto 2010.

breaking

2. La meta della luna di miele è l’isola Esme in Brasile. Un isola privata acquistata da Carlisle.

3. Il padre e la madre di Bella si sono sposati in giovane età . Lei aveva giurato che non avrebbe fatto lo stesso. Sembra proprio che non abbia mantenuto la promessa.

4. Nel libro la mamma di Bella definisce l’abito da sposa della figlia dicendo che è “in stile Jane Austen“.

5. Un particolare che mostri quanta passione ci sia nel primo incontro intimo tra Edward e Bella? Le piume dei cuscini sono sparse ovunque…

6. Bella da incinta vive una gravidanza decisamente particolare: la piccola cresce infatti in modo molto più veloce del consueto e questo può essere molto pericoloso per la futura mamma.

7. Sorprendentemente a stare molto vicina a Bella nel corso della “dolce attesa” è proprio un personaggio insospettabile: Rosalie.

8. Bella risponde di si alla proposta di matrimonio di Edward soprattutto per una promessa che lui le ha fatto: trasformarla in vampira subito dopo il matrimonio.

9. Il matrimonio è un duro colpo per Jacob che sulle prime si mostra astioso verso la gravidanza. Ma poi adorerà la bambina.

10. La figlia di Edward e Bella ha un nome molto particolare: Reneesme. Il nome altro non è che l’unione dei nomi delle due future nonne, Reneè ed Esme.

News al feminile.it

Nessun commento:

Posta un commento